Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 174

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Occhio perchè è una fonte molto affidabile, la più affidabile sulla Juve direi, per cui secondo me è veramente finita. Tra l'altro è pure riportato, il giocatore ha scelto la Juve e amen.
    Come mai pensi sia così affidabile?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Il mio consiglio è lo stesso dello scorso anno per il topic su kondogbia. Lasciamo stare fino a conclusione della trattativa, tanto noi non ne sappiamo nulla, né soprattutto i giornalisti ne sanno qualcosa. Rischiamo solo di incavolarci, poi esaltarci, poi incavalarci inutilmente.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Come mai pensi sia così affidabile?
    Perchè l'ho letta svariate volte e ha riportato alcune esclusive esatte.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Quindi la dinamo ne vuole 30 (28 + bonus ) da noi e 15 + bonus dalla Juventus. Offrono anche a loro la champions? A me sembrano tutte stupidaggini queste che leggiamo. Magari finirà alla Juventus, ma non credo ci sia tutta questa lotta reale. Più che altro credo che l'offerta del Milan sia "virtuale" in quanto i soldi o arrivano da bacca o dal preliminare, ma adesso non ci sono. Avranno pattuito con la dinamo di attendere entro il 15 e poi sarà quel che sarà. Se avesse voluto andare alla Juventus a mio parere era già chiuso da inizio settimana.
    Guarda penso che la tua ipotesi sia molto più reale di tutte quelle riportate dai vari media..
    Comunque aspettiamo.. Tanto ormai sarà un estate di attese

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Domanda semplice semplice, per chi è convinto che abbiamo Pjaca in pugno. Perché Galliani è volato a Zagabria? per chiudere? se questa fosse la risposta, allora non ha chiuso. Oppure è andato a Zagabria perché eravamo indietro sul ragazzo e ha provato a recuperare? occhio che la situazione sembra la stessa di quella con Kondogbia....
    Detto questo atteniamoci ai fatti, la juve fa sapere che non intende partecipare ad aste, e rimane la sua offerta iniziale invariabile, ovvero 18 mln circa più bonus. Galliani è andato a Zagabria a chiudere, secondo qualcuno, bene, risultato? zero.
    Le cose sono due: o ha chiuso una delle due e per il momento non si può ufficializzare per diversi motivi, oppure il ragazzo deve scegliere.
    Se fosse la seconda opzione temo che lo stiamo per perdere....

Junior Member L'avatar di Freddiedevil
    Il trascorrere del tempo secondo me gioca a nostro favore. Ogni minuto che ci porta alla firma del preliminare mi fa pensare che se non è andato già alla Juve è perché si aspetta la firma del preliminare e la decisione sul famoso saldo negativo. Non ci credo che abbia tutte ste turbe psicologiche il ragazzo, nel caso veramente stia cambiando idea così facilmente nel giro di poche ore gli consiglio io uno psicologo, uno bravo

Amministratore L'avatar di Admin
    Io dico solo una cosa: non voglio e non posso credere che il Gallo si faccia infinocchiare di nuovo. Soprattutto, dopo che la sua foto a cena a Zagabria è finita su tutti i siti del mondo.

Sarebbe palesemente una trollata da parte sua. Sarebbe la prova definitiva che sta remando contro.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Freddiedevil Visualizza Messaggio
    Il trascorrere del tempo secondo me gioca a nostro favore. Ogni minuto che ci porta alla firma del preliminare mi fa pensare che se non è andato già alla Juve è perché si aspetta la firma del preliminare e la decisione sul famoso saldo negativo. Non ci credo che abbia tutte ste turbe psicologiche il ragazzo, nel caso veramente stia cambiando idea così facilmente nel giro di poche ore gli consiglio io uno psicologo, uno bravo
    Beh, e se invece fosse una richiesta della Dinamo? ovvero fargli giocare i preliminari di Champions e poi lasciarlo andare.....
    A quel punto sia Milan che Juve possono aver chiuso, e noi non sappiamo chi.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Domanda semplice semplice, per chi è convinto che abbiamo Pjaca in pugno. Perché Galliani è volato a Zagabria? per chiudere? se questa fosse la risposta, allora non ha chiuso. Oppure è andato a Zagabria perché eravamo indietro sul ragazzo e ha provato a recuperare? occhio che la situazione sembra la stessa di quella con Kondogbia....
    Detto questo atteniamoci ai fatti, la juve fa sapere che non intende partecipare ad aste, e rimane la sua offerta iniziale invariabile, ovvero 18 mln circa più bonus. Galliani è andato a Zagabria a chiudere, secondo qualcuno, bene, risultato? zero.
    Le cose sono due: o ha chiuso una delle due e per il momento non si può ufficializzare per diversi motivi, oppure il ragazzo deve scegliere.
    Se fosse la seconda opzione temo che lo stiamo per perdere....
    Citazione Originariamente Scritto da Freddiedevil Visualizza Messaggio
    Anch'io sono dell'idea di Freddiedevil e di Schism75: noi adesso non abbiamo soldi. Quindi la nostra offerta è probabilmente subordinata al preliminare o alla vendita di Bacca..
    Forse sbaglio ma che senso avrebbe temporeggiare per dire di si alla Juve? Potrebbe già decidere di diventare gobbo magari chiedendo di rimanere a Zagabria per il preliminare...

Dai comunque dovesse andare dai ladri, tempo un anno e si abbona anche lui con noi, come il Kondo
    "Il club con più tifosi-giocatori al mondo" semicit.

Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Anch'io sono dell'idea di Freddiedevil e di Schism75: noi adesso non abbiamo soldi. Quindi la nostra offerta è probabilmente subordinata al preliminare o alla vendita di Bacca..
    Forse sbaglio ma che senso avrebbe temporeggiare per dire di si alla Juve? Potrebbe già decidere di diventare gobbo magari chiedendo di rimanere a Zagabria per il preliminare...

Dai comunque dovesse andare dai ladri, tempo un anno e si abbona anche lui con noi, come il Kondo
    "Il club con più tifosi-giocatori al mondo" semicit.
    Ti sei risposto da solo...non è ancora a Torino per giocare il preliminare di champions. E' una possibilità da non escludere.

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.