Pjaca: la prossima settimana la decisione. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anakyn101

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
157
Reaction score
0
ci fanno penare per tutto anche per gli acquisti....

My 2 cents:
Questo calciomercato sara' l'ultimo gestito alla "vecchia maniera" e con un budget limitato. Lo si sapeva del resto. Dal prossimo (se va tutto bene) la musica cambierà per tutti ed i gobbi o altri si dovranno scontrare con la potenza di fuoco dei nuovi proprietari che vorranno fare una entrata trionfale.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,815
Reaction score
21,212
Ulteriore indiscrezione dalla Croazia : il portale vecernji.hr ha intervistato due giorni fa l'AD della Dinamo Zagabria, Svetina, che smentisce categoricamente di aver mai parlato con Galliani. Prosegue : "ho visto che è stato qui a Zagabria, sarà venuto come turista".

E magari anche a Ibiza in questo weekend è come turista...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Che batosta ragazzi.
Un colpo per l'ennesima umiliazione (almeno senza quella foto si poteva celare la disfatta dietro un "non era un obiettivo principale"), per l'ennesima Waterloo in uno scontro di mercato contro la Juve, per il segnale che si dà sul mercato internazionale (ora ci manca solo che AG si affretti a fare un colpo simil Bertolacci post Kondongbia magari andando su un trentenne come Candreva o su Ljaicic), perché se non prendiamo un ragazzino figurarsi se un big viene (risparmiamoci per favore l'umiliazione dell'offerta per Cuadrado e Benatia).

Ma soprattutto con questo si rischia il Dybala o il Pogba 2.0.
Ovviamente spero in un Jackson o Kondo 2.0 ma con la Juve l'umiliazione e il rosicamento si prolunga di norma per gli anni a seguire.

Ora vorrei capire quale colpo può riaccendere l'entusiasmo considerando che un big (esempio con Reus sarei molto felice di fare un su a a Pjaca) non riusciremo mai e poi mai a prenderlo viste le condizioni attuali.
Insomma dopo qualche giorno di speranza io sono risprofondato nella delusione. E sinceramente la,paura di ripetere la drammatica e disastrosa estate 2015 cresce ora dopo ora..

Capisco lo scoramento e la paura che è anche un pò mia....ma ancora di ufficiale non c'è nulla e ribadisco che "Morto un Pjaca se ne trovano altri, basta avere un pò di vedute ampie e sopratutto soldi"
A proposito...io il trentenne Candreva me lo prenderei a prescindere tutta la vita se ci fosse una possibilità di non spendere più di 15/20 milioni
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
Comunque secondo me il fatto che ancora non si sappia nulla è una cosa che va più a favore nostro che a favore della Juventus... secondo me si sta anche aspettando la firma del preliminare eventualmente.
 
Registrato
24 Giugno 2016
Messaggi
102
Reaction score
0
Ho letto sulla page agenti anonimi calciomercato che pjaca dovrebbe essere molto vicino al milan e si aspetta la firma del preliminare. In pratica l'acquisto del calciatore e la vendita della società sono due vicende parallele.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Comunque secondo me il fatto che ancora non si sappia nulla è una cosa che va più a favore nostro che a favore della Juventus... secondo me si sta anche aspettando la firma del preliminare eventualmente.

Bravissimo.
Secondo me la situazione sarà da tenere d'occhio dopo 2 avvenimenti (sempre che non succeda qualcosa prima):
-Cessione di Bacca
-Firma del preliminare

Non smetterò mai di dirlo. Poi pure questo fatto che in Croazia si dia per fatto Pjaca al Milan...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>