Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 174

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mi sto aiutando con google ma capisco che loro stiano rimbalzando la notizia. Però è una mia interpretazione.
    Io ho letto testualmente: Marko Pjaca al Milan e' un affare ormai fatto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Io ho letto testualmente: Marko Pjaca al Milan e' un affare ormai fatto.
    Ma speriamo...
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Member L'avatar di dyablo65
    ci fanno penare per tutto anche per gli acquisti....
    ma chi xeo Lu Boh...?

Junior Member L'avatar di anakyn101
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    ci fanno penare per tutto anche per gli acquisti....
    My 2 cents:
    Questo calciomercato sara' l'ultimo gestito alla "vecchia maniera" e con un budget limitato. Lo si sapeva del resto. Dal prossimo (se va tutto bene) la musica cambierà per tutti ed i gobbi o altri si dovranno scontrare con la potenza di fuoco dei nuovi proprietari che vorranno fare una entrata trionfale.
    Once upon a time we were AC Milan.. It's time to write history once again.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ulteriore indiscrezione dalla Croazia : il portale vecernji.hr ha intervistato due giorni fa l'AD della Dinamo Zagabria, Svetina, che smentisce categoricamente di aver mai parlato con Galliani. Prosegue : "ho visto che è stato qui a Zagabria, sarà venuto come turista".
    E magari anche a Ibiza in questo weekend è come turista...
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Che batosta ragazzi.
    Un colpo per l'ennesima umiliazione (almeno senza quella foto si poteva celare la disfatta dietro un "non era un obiettivo principale"), per l'ennesima Waterloo in uno scontro di mercato contro la Juve, per il segnale che si dà sul mercato internazionale (ora ci manca solo che AG si affretti a fare un colpo simil Bertolacci post Kondongbia magari andando su un trentenne come Candreva o su Ljaicic), perché se non prendiamo un ragazzino figurarsi se un big viene (risparmiamoci per favore l'umiliazione dell'offerta per Cuadrado e Benatia).

Ma soprattutto con questo si rischia il Dybala o il Pogba 2.0.
    Ovviamente spero in un Jackson o Kondo 2.0 ma con la Juve l'umiliazione e il rosicamento si prolunga di norma per gli anni a seguire.

Ora vorrei capire quale colpo può riaccendere l'entusiasmo considerando che un big (esempio con Reus sarei molto felice di fare un su a a Pjaca) non riusciremo mai e poi mai a prenderlo viste le condizioni attuali.
    Insomma dopo qualche giorno di speranza io sono risprofondato nella delusione. E sinceramente la,paura di ripetere la drammatica e disastrosa estate 2015 cresce ora dopo ora..
    Capisco lo scoramento e la paura che è anche un pò mia....ma ancora di ufficiale non c'è nulla e ribadisco che "Morto un Pjaca se ne trovano altri, basta avere un pò di vedute ampie e sopratutto soldi"
    A proposito...io il trentenne Candreva me lo prenderei a prescindere tutta la vita se ci fosse una possibilità di non spendere più di 15/20 milioni
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Junior Member L'avatar di kYMERA
    Comunque secondo me il fatto che ancora non si sappia nulla è una cosa che va più a favore nostro che a favore della Juventus... secondo me si sta anche aspettando la firma del preliminare eventualmente.
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

Ho letto sulla page agenti anonimi calciomercato che pjaca dovrebbe essere molto vicino al milan e si aspetta la firma del preliminare. In pratica l'acquisto del calciatore e la vendita della società sono due vicende parallele.

Rassegnato
    Citazione Originariamente Scritto da kYMERA Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me il fatto che ancora non si sappia nulla è una cosa che va più a favore nostro che a favore della Juventus... secondo me si sta anche aspettando la firma del preliminare eventualmente.
    Bravissimo.
    Secondo me la situazione sarà da tenere d'occhio dopo 2 avvenimenti (sempre che non succeda qualcosa prima):
    -Cessione di Bacca
    -Firma del preliminare

Non smetterò mai di dirlo. Poi pure questo fatto che in Croazia si dia per fatto Pjaca al Milan...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Io andrei su Marco Reus. Altroché.
    Attualmente prende 8 milioni l'anno al Dortmund...

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.