Pjaca: la prossima settimana la decisione. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Scomettiamo che Domenica sera/Lunedi mattina si cambierà di nuovo versione?
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Ulteriore indiscrezione dalla Croazia : il portale vecernji.hr ha intervistato due giorni fa l'AD della Dinamo Zagabria, Svetina, che smentisce categoricamente di aver mai parlato con Galliani. Prosegue : "ho visto che è stato qui a Zagabria, sarà venuto come turista".
vabbè queste sono le smentite di rito.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Ulteriore indiscrezione dalla Croazia : il portale vecernji.hr ha intervistato due giorni fa l'AD della Dinamo Zagabria, Svetina, che smentisce categoricamente di aver mai parlato con Galliani. Prosegue : "ho visto che è stato qui a Zagabria, sarà venuto come turista".

Stessa cosa del caso Tevez, quando galliani si vantò di essere in contatto diretto quotidiano col giocatore, per poi venire sbugiardato miseramente da tevez stesso, che sostenne di conoscerlo appena, e di aver pranzato con lui solo in occasione della famosa fotografia.
Che rabbia...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,717
Ulteriore indiscrezione dalla Croazia : il portale vecernji.hr ha intervistato due giorni fa l'AD della Dinamo Zagabria, Svetina, che smentisce categoricamente di aver mai parlato con Galliani. Prosegue : "ho visto che è stato qui a Zagabria, sarà venuto come turista".

:rotolo:
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Secondo Sky pare che le percentuali siano tornate 50%-50%.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Attenzione che vecernji.hr in un articolo di oggi riguardante i vari gioielli della Dinamo che sono destinati ad andare via, afferma che Pjaca al Milan e' un affare da considerare fatto.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Che batosta ragazzi.
Un colpo per l'ennesima umiliazione (almeno senza quella foto si poteva celare la disfatta dietro un "non era un obiettivo principale"), per l'ennesima Waterloo in uno scontro di mercato contro la Juve, per il segnale che si dà sul mercato internazionale (ora ci manca solo che AG si affretti a fare un colpo simil Bertolacci post Kondongbia magari andando su un trentenne come Candreva o su Ljaicic), perché se non prendiamo un ragazzino figurarsi se un big viene (risparmiamoci per favore l'umiliazione dell'offerta per Cuadrado e Benatia).

Ma soprattutto con questo si rischia il Dybala o il Pogba 2.0.
Ovviamente spero in un Jackson o Kondo 2.0 ma con la Juve l'umiliazione e il rosicamento si prolunga di norma per gli anni a seguire.

Ora vorrei capire quale colpo può riaccendere l'entusiasmo considerando che un big (esempio con Reus sarei molto felice di fare un su a a Pjaca) non riusciremo mai e poi mai a prenderlo viste le condizioni attuali.
Insomma dopo qualche giorno di speranza io sono risprofondato nella delusione. E sinceramente la,paura di ripetere la drammatica e disastrosa estate 2015 cresce ora dopo ora..
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Non è stato annunciato perché appunto deve giocare il preliminare? immagina un giocatore che viene annunciato ufficialmente ceduto e gioca, ti pare possibile? ovvio che no. Probabile che abbiano trovato accordo su tutto e prima di mettere nero su bianco aspettano la prossima settimana.
Riguardo Galliani, è proprio al contrario. Per evitare la brutta figura, dovrebbe proprio far trapelare che c'è ancora il Milan sul ragazzo ma dipende tutto da lui...come effettivamente sta succedendo, a detta di tutti.

Detto questo io onestamente non ho idea di come finirà, mi auguro venga da noi, perché è un potenziale top.

Davinson Sanchez dell'Atletico Nacional (Colombia) ha giocato e giochera la semifinale di copa libertadores, nonostante siaia ufficialmente un nuovo giocatore dei lancieri di Amsterdam. Credo che gli accordi prevedano che possa rimanere in Colombia fino alla fine della competizione.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>