Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 174

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    ah ma quindi è ufficiale....peccato...
    Sembra non ancora.....
    Personalmente penso che fino al preliminare di Champions dello Zagabria non si saprà nulla.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Preferisco budget zero e giocare con la stessa squadra degli ultimi.6 mesi che sprecare soldi e tempo con sto demente insulso incapace e scroccone
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Fino all'ufficialità, da una parte o dall'altra, io non credo più a nulla.

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Basta ragazzi. Pjaca è il giocatore che più di tutti vorrei che si accasasse al Milan quest'estate , ma se non dovesse essere così pazienza. Per ora non c'è nulla di ufficiale quindi non fasciamoci la testa. Quello che dobbiamo fare è cercare di costruire una buona squadra a prescindere da Pjaca. Quindi bisogna cercare un sostituto decente e non un Cuadrado a caso giusto per prendere qualcuno.

Calma, non dovesse arrivare ce ne faremo una ragione. L'importante è iniziare a pensare a qualche altro giocatore.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Passano gli anni ma come vedo il mio avatar è sempre recente. Menomale

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Passano gli anni ma come vedo il mio avatar è sempre recente. Menomale
    Ahhhhh... Grande
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Fino all'ufficialità, da una parte o dall'altra, io non credo più a nulla.
    Io ci spero ancora...certo che non dovesse arrivare, dopo l ennesima figura di melma, il geometra deve essere delegittimato..non è possibile dai...

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultimissime notizie su Pjaca da Sky (Fabrizio Romano): Juventus e Milan sono alla pari. Il Milan aspettava una risposta da Pjaca, ma ancora non è arrivata. Il giocatore vuole pensarci. Il Milan era passato in vantaggio grazie alla missione di Galliani a Zagabria. I rossoneri gli hanno promesso un ruolo da star. La Juve, successivamente, si è inserita ed ha rilanciato. La Juve può offrire la Champions che il Milan non gioca. Pjaca è affascinato anche dalla proposta bianconera. Non sarà una scelta economica ma di progetto.

Pjaca prenderà una decisione definitiva la prossima settimana.
    La domanda è semplice...

Vuoi giocare con Pjanic e Pogba o con Bertolacci e Montolivo?

Se il progetto per far tornare il Milan grande c'è... al momento non si vede... e non lo vede anche Pjaca...

Bastava fare uno sforzo per Ibra - che peraltro arrivava a zero - e gli altri giocatori lo avrebbero seguito a ruota, perché era sinonimo di voglia di vincere e di spendere...

Per me, quindi, andrà alla juve... nel caso spero abbia un'involuzione pazzesca...

Member L'avatar di malos
    Ricordo sommessamente che più di un tifoso anche qui la menava con "ah ma Galliani per me può restare basta che non scelga i giocatori ma debba portarli solo a casa, è bravissimo in questo".
    Spero di non leggerlo più.

Poi è talmente malato di protagonismo che vuole farsi beccare dappertutto quando dovrebbe agire sottotraccia, è una tragedia di uomo da ogni punto di vista.

Praticamente scontato che sarebbe andato alla Juve.
    Altro che "deve scegliere se giocare titolare oppure fare panchina", se vuoi battere questo tipo di squadre nel mercato devi per forza pagare molto di più di ingaggio per farti scegliere.... Almeno agli inizi.

Dobbiamo toglierci dalla testa le stupidate "ma noi siamo il Milan che si rilancia coi cinesi....Tra due anni non ce ne sarà per nessuno". Non è vero, ci vorrà di più e ci vorranno vagonate di soldi, VAGONATE.

E intanto una squadra già fortissima sta facendo il mercato che avremmo dovuto fare noi per rilanciarci (Benatia, Pjaca, Pjanic). Continueranno a stravincere ancora per parecchio tempo.

Adesso sono quasi sicuro che vireremo su porcate tipo Candreva a quasi lo stesso prezzo di Pjaca, fantastico.

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.