Pjaca:"Io all'Inter? Non è vero. Sono in vacanza".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
se c è una cosa che non sopporto proprio sono i giornalisti che pur di finire per primi sui giornali si inventano le notizie...ok che il calcio è intrattenimento ma c 'è un limite a tutto...un minimo di serietà serve..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Per me è notizia di disturbo diffusa dall'Inter. SuperSayan Bargiggia ha abboccato all'amo, mentre Di Marzio che invece come fonte ha il nostro demonio, non ha detto nulla.


Bargiggia, appena letta la smentita di Pjaca, ha cancellato in fretta e furia il tweet in cui annunciava il colpo Pjaca :muhahah:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Con Pjanic lanciarono la notizia, ci furono smentite e alla fine andò alla Juve. Con Benatia lanciarono la notizia, ci furono smentite e adesso sembra destinato alla Juve. Con Pjaca hanno lanciato la notizia, ecco le smentite e tra non molto andrà all'Inter?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Giulio Mola (TL) : "Ho parlato con Ausilio ed era al mare, non so se Pjaca l'ha fatto qualcun'altro ma lui no. Poi 15m, pochini con alternative inglesi"

Ho letto che comunque lunedi sono in programma delle visite quindi qualcuno avranno o stanno prendendo boh.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Con Pjanic lanciarono la notizia, ci furono smentite e alla fine andò alla Juve. Con Benatia lanciarono la notizia, ci furono smentite e adesso sembra destinato alla Juve. Con Pjaca hanno lanciato la notizia, ecco le smentite e tra non molto andrà all'Inter?

Tutto può essere,ma a che pro smentire se Lunedi firmi con L'Inter? Non ne hai nessuna necessita.
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Leggendo Di Marzio pare che le visite mediche siano per i primi convocati al raduno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Marko Pjaca, sul proprio profilo Facebook, allontana lo voci che lo vogliono ad un passo dall'Inter. Ecco quanto dichiarato dal talento croato:"Molti articoli raccontano che io sia stato acquistato dall'Inter. Ma non è vero. Sono in vacanza".

Seguiranno aggiornamenti

Ma infatti sta facendo tutto l'agente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>