Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

martinmilan
    Ospite
    se c Ŕ una cosa che non sopporto proprio sono i giornalisti che pur di finire per primi sui giornali si inventano le notizie...ok che il calcio Ŕ intrattenimento ma c 'Ŕ un limite a tutto...un minimo di serietÓ serve..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Per me Ŕ notizia di disturbo diffusa dall'Inter. SuperSayan Bargiggia ha abboccato all'amo, mentre Di Marzio che invece come fonte ha il nostro demonio, non ha detto nulla.

Bargiggia, appena letta la smentita di Pjaca, ha cancellato in fretta e furia il tweet in cui annunciava il colpo Pjaca
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Con Pjanic lanciarono la notizia, ci furono smentite e alla fine and˛ alla Juve. Con Benatia lanciarono la notizia, ci furono smentite e adesso sembra destinato alla Juve. Con Pjaca hanno lanciato la notizia, ecco le smentite e tra non molto andrÓ all'Inter?

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    Giulio Mola (TL) : "Ho parlato con Ausilio ed era al mare, non so se Pjaca l'ha fatto qualcun'altro ma lui no. Poi 15m, pochini con alternative inglesi"
    Ho letto che comunque lunedi sono in programma delle visite quindi qualcuno avranno o stanno prendendo boh.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di Fedeshi
    LocalitÓ
    Sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Ho letto che comunque lunedi sono in programma delle visite quindi qualcuno avranno o stanno prendendo boh.
    Saponara.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    magari la visita Ŕ per Bargiggia stesso...sarebbe anche ora che si fa vede da qualcuno bravo
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Member L'avatar di Fedeshi
    LocalitÓ
    Sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Con Pjanic lanciarono la notizia, ci furono smentite e alla fine and˛ alla Juve. Con Benatia lanciarono la notizia, ci furono smentite e adesso sembra destinato alla Juve. Con Pjaca hanno lanciato la notizia, ecco le smentite e tra non molto andrÓ all'Inter?
    Tutto pu˛ essere,ma a che pro smentire se Lunedi firmi con L'Inter? Non ne hai nessuna necessita.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Saponara.
    Dici? ma io di Sapoanra pero non leggo da nesuna parte a parte ieri sera su tmw, PedullÓ o Di Marzio non ne hanno parlato boh si vedrÓ.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di Nick
    LocalitÓ
    Mestre (VE)
    Leggendo Di Marzio pare che le visite mediche siano per i primi convocati al raduno.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Marko Pjaca, sul proprio profilo Facebook, allontana lo voci che lo vogliono ad un passo dall'Inter. Ecco quanto dichiarato dal talento croato:"Molti articoli raccontano che io sia stato acquistato dall'Inter. Ma non Ŕ vero. Sono in vacanza".

Seguiranno aggiornamenti
    Ma infatti sta facendo tutto l'agente
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.