Pjaca:"Io all'Inter? Non è vero. Sono in vacanza".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,589
Reaction score
261
MxbELY0.gif

Bellissimo! :D
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Il problema é solo uno: I Cinesi escono soldi per una società che fino al 7 Luglio non hanno nemmeno acquistato?

Secondo alcuni che scrivono su queste pagine, dovrebbero dare i soldi da subito a Galliani & C. e poi magari firmare il preliminare anche a settembre...magari...l'importante è dare i soldi per il mercato. Conta solo il mercato...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Giulio Mola (TL) : "Ho parlato con Ausilio ed era al mare, non so se Pjaca l'ha fatto qualcun'altro ma lui no. Poi 15m, pochini con alternative inglesi"

frase detta ancora prima della smentita del giocatore....Bargiggia EROE :troll:
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Se Pjaca Lunedi non firma con L'Inter, per Gazzetta e Bargiggia é un tonfo mica da ridere,al contrario se firma c'é solo da fargli i complimenti.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,540
Reaction score
5,811
Se Pjaca Lunedi non firma con L'Inter, per Gazzetta e Bargiggia é un tonfo mica da ridere,al contrario se firma c'é solo da fargli i complimenti.
Bargiggia e la Gazzetta non ne azzeccano mezza. Laudisa ancora andava in giro a menarcela per Ibrahimovic quando si era accordato con lo United settimane prima.
 

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
Pure morto di fame mi sono beccato oggi da un conoscente interista...ora ha il telefono staccato:pat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>