Pjaca: Galliani è tornato a Milano insieme all'agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,621
Reaction score
4,778
Pjaca è un colpo da prime tre, perché in quella posizione le nostre rivali schierano Perisic, El Sharaawy e Insigne. Tutti giocatori, attualmente, non superiori al croato.
Pjaca è un colpo da prime tre se lo fai entrare al 60esimo. Attualmente la vedo proprio dura possa fare il titolare, il nostro sarebbe il suo primo campionato serio...Perisic e Insigne OGGI mangiano in testa a sto ragazzino, non scherziamo. Domani può diventare fortissimo, ma non è gente da cui ripartire se si vuole subito la Champions.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non vorrei contraddirti, ma a tavola ho concluso i migliori affari........

Sì anche questo è vero, però gradirei un po più di serietà e non sempre cene su cene... comunque intanto vediamo come va, se lo prende alla cena ci posso passare sopra :add:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
E' una scommessa. Un giocatore di fascia con un buon fisico. C'è troppa esaltazione dietro questo possibile acquisto, cosi come ci sono troppe aspettative dietro Lapadula. Se questi sono i """""colpi""""" dei cinesi non vi aspettate di arrivare fra le prime 3 l'anno prossimo, non esiste...

Tranquillo....me lo faccio piacere io Pjaca. Nel giro di due anni ne riparliamo :)
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Pjaca è un colpo da prime tre se lo fai entrare al 60esimo. Attualmente la vedo proprio dura possa fare il titolare, il nostro sarebbe il suo primo campionato serio...Perisic e Insigne OGGI mangiano in testa a sto ragazzino, non scherziamo. Domani può diventare fortissimo, ma non è gente da cui ripartire se si vuole subito la Champions.

intanto iniziamo a mettere delle fondamenta. Ha 21 anni minusvalenza non la fai mai . Qualche anno fa per 40 miliardi prendevi Zidane che sapevi ti avrebbe fatto la differenza , oggi per le stesse cifre prendi un campione che può o non può essere decisivo. Sono tre i giocatori che vincono i campionati da soli e nessuno di essi e prendibile.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio conferma: Galliani è tornato da Zagabria dopo il blitz da Mamic, presidente della Dinamo. Importante scatto del Milan per il giocatore, vedremo se la Juventus reagirà.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
intanto iniziamo a mettere delle fondamenta. Ha 21 anni minusvalenza non la fai mai . Qualche anno fa per 40 miliardi prendevi Zidane che sapevi ti avrebbe fatto la differenza , oggi per le stesse cifre prendi un campione che può o non può essere decisivo. Sono tre i giocatori che vincono i campionati da soli e nessuno di essi e prendibile.

Un campione? O un Illarramendi (40M), Danilo (30M), etc
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Pjaca è un colpo da prime tre se lo fai entrare al 60esimo. Attualmente la vedo proprio dura possa fare il titolare, il nostro sarebbe il suo primo campionato serio...Perisic e Insigne OGGI mangiano in testa a sto ragazzino, non scherziamo. Domani può diventare fortissimo, ma non è gente da cui ripartire se si vuole subito la Champions.
Beh, certo. Quei due sono più pronti di Marko, ma lo forbice non è così grande da poter dire che Pjaca non sarebbe un acquisto da Champions. Io resto convinto che da questi colpi bisogna ripartire. Possiamo avere quanti soldi vogliamo, ma in quella posizione chi puoi seriamente prendere di forte? Depay, Hazard, Neymar, sono tutti nomi infattibili. Altrimenti ci sarebbero gli Anderson e i Sterling, che però non mi sembrano offrire maggiori garanzie di un Pjaca. Forse Reus e Coutinho, ma dubito che anche questi siano in vendita, perché il Borussia si è già privato in un colpo solo di Hummels, Gundogan e Mkhitaryan, mentre il Liverpool è un'altra squadra che non ha un bisogno di soldi tale da dover vendere Coutinho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>