Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 162

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    LocalitÓ
    Milano
    Intanto in questo momento incontro tra Marotta e Carnevali per riportare subito a Torino Berardi....si sono arresi al diavolo??
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Beh, se in Croazia parlano di "trasferimento da completare" significa che Ŕ fatto... Benvenuto, giovanotto.
    piedi per terra pero' ragazzi,non ce nulla di ufficiale..poi ci bruciamo

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    Intanto in questo momento incontro tra Marotta e Carnevali per riportare subito a Torino Berardi....si sono arresi al diavolo??
    La Juve c'era parecchio tempo fa sul giocatore, l'unico rivale del Milan Ŕ la volontÓ di metterci i soldi. Stop.

Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    piedi per terra pero' ragazzi,non ce nulla di ufficiale..poi ci bruciamo
    Esatto!!! Non vi bastano le " mazzate" prese negli ultimi anni?!?

Member L'avatar di Konrad
    LocalitÓ
    Verona
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    Sia mai che Galliani avesse in programma di cenare a Modena o dintorni domani sera....
    ôVogliamo prendere solo chi davvero vogliamoö (cit. Massimiliano Mirabelli)

Senior Member
    Ragga, stiamo per prendere un talento stra-or-di-na-rio... aspettiamo tutto chiuda bene.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    PedullÓ se la mette definitivamente via e sostiene che il Milan ha in mano il talento croato grazie al lavoro dell'agente amico di Galliani che ha preso tempo col BVB e fatto rifiutare Napoli e Inter al suo assistito, nell'articolo spiega che era stato realmente bloccato dai nerazzurri ma che qualcosa Ŕ andato storto poi. La Juventus in questo momento Ŕ distante.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    PedullÓ se la mette definitivamente via e sostiene che il Milan ha in mano il talento croato grazie al lavoro dell'agente amico di Galliani che ha preso tempo col BVB e fatto rifiutare Napoli e Inter al suo assistito, nell'articolo spiega che era stato realmente bloccato dai nerazzurri ma che qualcosa Ŕ andato storto poi. La Juventus in questo momento Ŕ distante.
    Anticipata per un soffio stavo per scriverlo io , dobbiamo chiudere massimo domani per evitare sorprese.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jaqen
    LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Anticipata per un soffio stavo per scriverlo io , dobbiamo chiudere massimo domani per evitare sorprese.
    Mag, io l'ho messo in neretto ma in realtÓ Ŕ un tentativo di PedullÓ di giustificare il perchÚ non va al Napoli o all'Inter come lui aveva scritto..
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Ho letto da qualche parte che si cercherÓ di chiudere entro oggi.

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.