Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Gazzetta: L'Inter offre meno della Juventus, che offre 17 milioni ed è in pole per il giocatore. Il Milan è subito dietro la Juve perché si è mosso da tempo, ed osservano la situazione. Difficile per l'Inter superare Juve e Milan ed arrivare al giocatore.
    Non ci sono solo le italiane, però: sul giocatore ci sono anche Dortmund, Liverpool e Manchester United.
    Tutto ciò da un giornale che ieri aveva annunciato le visite mediche per l'Inter. Incredibile, se poi ci aggiungiamo il famoso "Ibra aspetta il Milan" ...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire se è super saiyan di 1 o 2 livello? è importante!!!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Poco fa Di Marzio su eurocalciomercato l'originale: è lotta a due Milan Juve per il giocatore, a noi non risulta l'Inter solo alcuni sondaggi risalenti a 3/4 mesi fa ed un interesse senza una trattativa.
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Pedullà: L'Inter ha bloccato Pjaca da un paio di settimane e lo può prendere per 15 milioni dalla Dinamo Zagabria, non hanno ancora chiuso per il giocatore perchè prima vogliono vedere gli sviluppi di Berardi aspetta notizie su Gabriel Jesus e tiene Candreva in stand-by, sul giocatore c'è stato un inserimento deciso da parte del Napoli, in Germania lo segue il Wolfsburg, il Milan sta mantenendo i contatti con il suo agente e alla finestra c'è anche la Juventus. L'Inter stima il giocatore ma lo ritiene un gradino sotto sia a Berardi che Gabriel Jesus ma conmunque vogliono prendere due esterni offensivi.
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Gazzetta: L'Inter offre meno della Juventus, che offre 17 milioni ed è in pole per il giocatore. Il Milan è subito dietro la Juve perché si è mosso da tempo, ed osservano la situazione. Difficile per l'Inter superare Juve e Milan ed arrivare al giocatore.
    Non ci sono solo le italiane, però: sul giocatore ci sono anche Dortmund, Liverpool e Manchester United.
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    no, ma lunedì fa le visite con l'inter, Galliani maledetto, Suning cinesi veri, i nostri cinesi non esistono ecc ecc ecc...

20 pagine di isterismo ieri per una notizia di BARGIGGIA smentita da tutti dopo 2 ore, oggi invece Juve e noi in vantaggio sull'iter.... bisogna prenderle con le pinze le notizie cavolo, senza farsi partire l'embolo
    Io sono dell'idea che andrà all'Inter poi vedremo, detto questo ieri veramente ho letto cose assurde , diciamo pure che ormai non si sa più a chi credere e quindi si va in "panico" per tutto, siamo al 2° Luglio e già siamo messi cosi ovviamente tutto questo è causato da quei due che non comprano giocatori decenti ci prendono in giro ecc, bisognerebbe davvero spegnere tutto e riaccendere tutto il 3 Settembre per non farci venire il nervoso ma è impossibile :S.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Credo ancora primo....quanto affronterà Cell Perfetto troverà le giuste motivazioni per salire di livello....si vede anche dalla barba che si è fatto crescere che si sta allenando in solitudine

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Io sono dell'idea che andrà all'Inter poi vedremo, detto questo ieri veramente ho letto cose assurde , diciamo pure che ormai non si sa più a chi credere e quindi si va in "panico" per tutto, siamo al 2° Luglio e già siamo messi cosi ovviamente tutto questo è causato da quei due che non comprano giocatori decenti ci prendono in giro ecc, bisognerebbe davvero spegnere tutto e riaccendere tutto il 3 Settembre per non farci venire il nervoso ma è impossibile :S.
    Quoto anche le virgole, io x primo mi convinco sempre di staccare x un po, ma nata, non ce la faccio, é un tic nervoso ormai passare da qui, Twitter ecc.... ormai i giornalisti ci prendono x i fondelli in ogni salsa, bisognerebbe solo aspettare senza farsi prendere dagli isterismi... ma poi leggi alcuni commenti e ti vien da spararti a un piede x distrarsi....
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Credo ancora primo....quanto affronterà Cell Perfetto troverà le giuste motivazioni per salire di livello....si vede anche dalla barba che si è fatto crescere che si sta allenando in solitudine
    Ah ok, peccato
    Pensavo fosse il super saiyan leggendario, ma forse ho fatto cilecca stavolta

Senior Member
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Ahuahuahuaah Ahuahuahuaah mi hai ammazzato!

nessuno dei due, è uno scemo di 1 livello. Di primissimo livello

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    no, ma lunedì fa le visite con l'inter, Galliani maledetto, Suning cinesi veri, i nostri cinesi non esistono ecc ecc ecc...

20 pagine di isterismo ieri per una notizia di BARGIGGIA smentita da tutti dopo 2 ore, oggi invece Juve e noi in vantaggio sull'iter.... bisogna prenderle con le pinze le notizie cavolo, senza farsi partire l'embolo
    No no, farà le visite mediche con noi. E' già preso
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.