Pjaca è della Juventus, ora è davvero fatta.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Dopo un tira e molla andato avanti per giorni, ora Marko Pjaca è davvero un giocatore della Juventus. Il croato è a Torino per sostenere le visite mediche, dopodiche firmerà un contratto quinquennale da 2 milioni a stagione. Alla Dinamo Zagabria andranno circa 23 milioni.

image-191.jpeg
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
buon affare, pagato il giusto, ma probabilmente l'anno prossimo varrà di più.
in bocca al lupo...sarà utilizzato probabilmente come vice Dybala e come esterno alla Cuadrado da buttare nella mischia quando non si riesce a sbloccarla
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Diciamo che anche lui stesso ha fatto la più grande scelta della carriera! Andare alla Juve come vice dybala, poi se dovessero prendere anche higuain amen ahah almeno da noi aveva garantito il posto da titolare! Vedremo comunque :)
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Intanto ieri ha fatto due goal ed un 1 assist nella qualificazione della Dinamo per la Champions.

Due goal su rigore , ma comunque li ha fatti.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Nono ma che dite, io sono convinto che Pjaca è nostro, aspettano solo che si sblocchino la cessione di Bacca o la firma del preliminare ;)
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
L'ho visto giocare ieri sera x curiosità,uno stangone di quasi 1.90 con quella agilità di gambe e tecnica è merce rara,il talento c'è tutto,vediamo se riuscirà ad esprimerlo e farmi dimenticare almeno in parte l'assenza di Pogba sul campo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Io ho veramente il dente avvelenato per questa storia... secondo me questo è un piccolo fenomeno, complimenti ai gobbi.

Maledetto Galliani e i suoi selfie..
 
Alto
head>