Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Scusate che presentimento??
    Che scelga Milan/Milano
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Il Napoli viene pisciato da tutti. Nessuno vuole andare là.

Rassegnato
    Vabbè ma era scontato. Più che altro dobbiamo sveltirci a cedere qualcuno. Perché altrimenti è un po' difficile vincere un duello nel mercato senza avere i soldi..

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Credo che dipenda dal progetto, non penso che gli convenga andare a fare la riserva a Torino se gli prospettassero di essere la punta dell'iceberg del rilancio del Milan, senza contare che in una situazione normalizzata (non certo quella degli ultimi 3/4 anni)
    nessun giocatore avrebbe mai dubbi fra una scelta Milan/Milano e Juve /Torino.
    Per me il posto da titolare garantito non può averlo neanche al Milan, dato che nel suo ruolo, a sinistra, ci gioca il nostro miglior giocatore, senza contare che è giovane e dovrà ambientarsi alla serie A (cosa non facile).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Per me il posto da titolare garantito non può averlo neanche al Milan, dato che nel suo ruolo, a sinistra, ci gioca il nostro miglior giocatore, senza contare che è giovane e dovrà ambientarsi alla serie A (cosa non facile).
    Lui può giocare anche a destra come fatto all'europeo, e li il posto a Honda glielo toglie anche se gioca con una gamba sola
    in più può anche fare il trequartista, ruolo in cui al momento non ha rivali.

Non dimentichiamo invece che alla Juve hanno fatto le riserve anche A. Sandro e Quadrado.

Io ho la sensazione che stia aspettando la firma del preliminare........

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    è un trequartista cribbio, non un esterno, e cmq tra pjaca e bonaventura non c'è paragone, posto che difficilmente lo prendiamo noi

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    è un trequartista cribbio, non un esterno, e cmq tra pjaca e bonaventura non c'è paragone, posto che difficilmente lo prendiamo noi
    Beh non è proprio un trequartista puro. Mi sembra di averlo visto sempre partire dalla fascia.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky, Marko Pjaca ha respinto con decisione l'offensiva del Napoli ( Pjaca: c'è lo sprint del Napoli. ). Il croato ha detto no al club partenopeo ed ora dovrà scegliere se giocare nel Milan o nella Juventus, gli unici due club che Pjaca prende in considerazione.
    .

Junior Member L'avatar di Roger84
    Citazione Originariamente Scritto da Forza lotta vincerai Visualizza Messaggio
    Io ho la sensazione che stia aspettando la firma del preliminare........
    ...e che abbia già l'accordo con noi!!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.