Pjaca: c'è lo sprint del Napoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Qualche giorno fa mi pare di ricordare che l'agente abbia abbastanza chiuso al Napoli, andrà alla Juventus o al Milan come ultima scelta.

Concordo, per me finisce o da noi o ai gobbi... altrimenti estero, che non sembra essere in cima ai suoi desideri.

Pensavo fosse a fare le visite mediche allInter coi cinesi veri :fuma:

ahahahaha
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
A Napoli non ci va.. Su questo posso esserne sicuro.. Che poi però vada alla Juve piuttosto che venire da noi, quello sì.. è probabile
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Concordo, per me finisce o da noi o ai gobbi... altrimenti estero, che non sembra essere in cima ai suoi desideri.

Ad oggi sul mercato io credo siamo pressoché immobili, quindi non ci credo molto, se dovesse realmente arrivare però sarebbe da mettersi a festeggiare in Piazza x il cambio di rotta dopo tantissimi anni
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ad oggi sul mercato io credo siamo pressoché immobili, quindi non ci credo molto, se dovesse realmente arrivare però sarebbe da mettersi a festeggiare in Piazza x il cambio di rotta dopo tantissimi anni

Pure io ad oggi non ci vedo favoriti, almeno non fino al preliminare o se prima non cedessimo qualcuno.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Gazzetta dello Sport: blitz del Napoli per Pjaca, in particolare del DS Giuntoli, che è arrivato a Zagabria e ha chiuso l'accordo con la Dinamo per 35 milioni di euro, per portare al San Paolo sia Pjaca che Marko Rog.
Serve il sì del giocatore ora, che negli ultimi giorni aveva confessato di preferire la corta di Juventus e Milan.

Seguiranno aggiornamenti

Non credo verrà da noi così come non credo andrà al Napoli. Poi oh, tutto può succedere
Non penso la Dinamo aspetti i nostri comodi
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Non so perché ma me lo immagino con la maglia del Liverpool
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Sono i soldi di higuain :)

E secondo te il Napoli spende 35 milioni dei soldi di Higuain in un ruolo in cui ha Callejon , Mertens e Insigne?

Per il centrocampo posso pure comprenderlo , sugli esterni mi pare molto strano. Ricorda che devono prendere top attaccante se parte Gonzalo.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Pjaca viene venduto a un grande club..l'Inter...che lo gira in prestito al Napoli...così la gazzetta ci prende
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>