Pjaca ad un passo dalla Juve. Ha scelto i bianconeri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
921
Reaction score
284
Il giocatore preferirà anche la Juve, ma di chi è la colpa se a Pjaca è stato permesso di scegliere tra le due? Bisognava essere veloci e tagliare la cosa sul nascere. E anche se la Juve faceva un'offerta, bisognava creare quell'asta che la Juve non voleva perché interessata relativamente al giocatore. Noi invece, appena si è sentita la voce di risparmiare qualche soldo evitando l'asta, abbiamo fatto il gioco della Juve.
 

anakyn101

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
157
Reaction score
0
Comunque anche la Juve nel 2011 era messa malissimo ma ciò nonostante riuscirono a strappare Vidal al Bayern Monaco. Non credo dunque sia solo un problema di immagine, il fatto è che operiamo sempre alla membro di cane. Ripeto, se nei prossimi giorni annunciano Sosa pretendo ci siano spargimenti di sangue a Casa Milan.

Ragazzi il problema e' solo uno: THE CASH o meglio la mancanza di esso. Se paghi vengono tutti altro che scelta di cuore, scelta tecnica, etc tutte balle. Pagare e pedalare! Il gallo malefico non ha un becco di un quattrino immediatamente pronto per essere usato. Il problema e' sempre quello. Se hai i soldi vai dal giocatore e poi dal club e paghi il prezzo o la clausola, al giocatore offri piu' soldi di quanti ne offrirebbero le concorrenti e te ne sbatti di tutti gli altri.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
Ma in che stato pietoso ci ha ridotto Galliani ? schifati da tutti, senza contare l'ennesima figura da cioccolatai. Se ora ufficializzano Sosa spero davvero che qualcuno gli metta le mani addosso, e basta dare ogni volta le colpe agli allenatori (come se davvero uno potesse preferire l'argentino al croato) o ai cinesi ( che ad oggi non mi pare siano ancora entrati in società).

Se siamo arrivati a questo punto non è colpa di Galliani ma bensì di Berlusconi, sono 3 anni che non entriamo neanche in Europa League,3 anni senza allenatore,senza nessun progetto e senza soldi, e di questo bisogna ringraziare Berlusconi che smantello completamente la squadra nel 2012 e chiuse i rubinetti, portandoci a tutti gli effetti ad essere una provinciale accettata solo dai bidoni di Raiola e Preziosi.

Galliani e solo un parafulmine che guarda il suo portafoglio, il Berlusca invece prima ci ha sepolto sotto terra e adesso va in giro dicendo di volere solo il bene del Milan..
 

aridateceverza

New member
Registrato
7 Maggio 2016
Messaggi
25
Reaction score
0
Ah ah ah. Galliani si era messo pure in posa per la foto col procuratore. Che tenero figliuol di ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Inutili frasi fatte. Mi sembri Sacchi quando l'Inter era ad un passo da Ronaldo e lui alla Gazzetta disse "Ronaldo... ma è proprio necessario? Abbiamo grandi attaccanti e grandi attaccanti ci sono in giro per il mondo".
Uguale.

Fammi un nome di un pes....ehm...di un giocatore nel suo ruolo altrettanto forte e prendibile

Ma questo ha giocato 60 minuti in un europeo dove sono andati fuori agli ottavi ed è già un fuoriclasse?!? Per favore su!!! Allora Nani che è, un probabile pallone d'oro?!?
Ripeto, è una promessa di 21 anni che ha scelto la Juve nonostante noi lo pagassimo anche di più del probabile valore attuale e ce ne faremo una ragione!!! Se davvero abbiamo quei soldi prendiamone un altro!!!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Il giocatore preferirà anche la Juve, ma di chi è la colpa se a Pjaca gli è stato permesso di scegliere tra le due? Bisognava essere veloci e tagliare la cosa sul nascere. E anche se la Juve faceva un'offerta, bisognava creare quell'asta che la Juve non voleva perché interessata relativamente al giocatore. Noi invece, appena si è sentita la voce di risparmiare qualche soldo evitando l'asta, abbiamo fatto il gioco della Juve.

Eh ma noi "non facciamo dispetti alle altre squadre"

Loro si pigliano Pjanic da una diretta concorrente, si fanno finanziare vendendo Pereyra da un'altra concorrente, fanno ostruzionismo con l'affare Inter-Berardi, ci prendono Pjaca.

Però noi "non facciamo dispetti alle altre squadre".
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ragazzi il problema e' solo uno: THE CASH o meglio la mancanza di esso. Se paghi vengono tutti altro che scelta di cuore, scelta tecnica, etc tutte balle. Pagare e pedalare! Il gallo malefico non ha un becco di un quattrino immediatamente pronto per essere usato. Il problema e' sempre quello. Se hai i soldi vai dal giocatore e poi dal club e paghi il prezzo o la clausola, al giocatore offri piu' soldi di quanti ne offrirebbero le concorrenti e te ne sbatti di tutti gli altri.

Eh ma sai i 3,5 andavano dati a capitan degrado.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ragazzi il problema e' solo uno: THE CASH o meglio la mancanza di esso. Se paghi vengono tutti altro che scelta di cuore, scelta tecnica, etc tutte balle. Pagare e pedalare! Il gallo malefico non ha un becco di un quattrino immediatamente pronto per essere usato. Il problema e' sempre quello. Se hai i soldi vai dal giocatore e poi dal club e paghi il prezzo o la clausola, al giocatore offri piu' soldi di quanti ne offrirebbero le concorrenti e te ne sbatti di tutti gli altri.

I 20 milioni di Bertolacci gridano ancora vendetta. Questo anche coi soldi sa fare solo disastri.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Come che era quella famosa legge? Ah ecco: se qualcosa può andare male lo farà.

Però stavolta più che contro Murphy bisognerebbe prendersela con Galliani. Mi spiegate come è possibile che i dirigenti della Juve senza spostarsi da Torino chiudano l'affare ed invece il demonio incravattato va addiritura a Zagabria per poi prenderlo nel didietro?

E nessuno speri in un Kondogbia 2.0: la Juve non è l'Inter.

Ennesima figuraccia rimediata dal Condor.

Ora ho paura che per rimediare alla figura di m. si fiondi su qualche bidone, lo strapaghi e peggiori la situazione.

Io ve lo dico: Vazquez si avvicina....AIUTO.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Non è detto che dobbiamo prendere per forza uno di quell'età. Quindi mi andrebbe benissimo anche Cuadrado, che a quanto pare è in vendita. O rimanendo su quel profilo ti dico Ziyech, altro esterno molto talentuoso e giovane.

Mi piace molto ma fisicamente mi sembra molto meno pronto di Pjaca. Bisogna valutare il salto nel campionato italiano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>