Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 292
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Ennesima umiliazione. Vergogna.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    c'è un solo giocatore al mondo che preferirebbe il Milan alla Juve in questo momento?
    Siamo tifosi ma dobbiamo essere obbiettivi. Siamo la seconda scelta per ogni giocatore. Possiamo attingere solo da piccoli club e su giocatori con scarsa concorrenza o concorrenti poco convinti.
    Ergo, se ne parla da un decennio vincere qualcosa, forse... quando Galliani sarà sotto terra e noi balleremo nudi sulla sua tomba.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Noi non siamo il ripiego di nessuno, cerchiamo di mantenere un minimo di dignità. Andasse alla Juve o al Dortmund a questo punto. Il mare è pieno di pesci. Ma Pjaca ormai ha fatto la sua scelta.
    Inutili frasi fatte. Mi sembri Sacchi quando l'Inter era ad un passo da Ronaldo e lui alla Gazzetta disse "Ronaldo... ma è proprio necessario? Abbiamo grandi attaccanti e grandi attaccanti ci sono in giro per il mondo".
    Uguale.

Fammi un nome di un pes....ehm...di un giocatore nel suo ruolo altrettanto forte e prendibile

Sinceramente: non avvelenatevi l'anima se un ragazzino preferisce andare dove si vince da 5 anni. Ci sta. Non bastano i soldi per ripartire.
    ^This, proprio rispetto a ciò che dicevo giorni fa.
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Comunque anche la Juve nel 2011 era messa malissimo ma ciò nonostante riuscirono a strappare Vidal al Bayern Monaco. Non credo dunque sia solo un problema di immagine, il fatto è che operiamo sempre alla membro di cane. Ripeto, se nei prossimi giorni annunciano Sosa pretendo ci siano spargimenti di sangue a Casa Milan.

Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Scusatemi vorrei sapere in quanti qua dentro preferirebbero giocare nel Milan piuttosto che nella Juve.... stavolta AG non poteva fare molto di più, sto ragazzo preferisce andare in una delle 4-5 squadre più forti d' Europa e ce ne faremo una ragione!!! Ne esistono milioni di calciatori nel mondo
    Ripeto, il problema non è il giocatore in se. Ma AG ha sbagliato nel momento in cui si è fatto (volutamente?) sgamare a Zagabria e si è messo in posa per la famosa foto con l'agente ed il padre del giocatore. Perchè se fai una cosa simile, tu devi essere SICURO al 5000% che il giocatore lo prendi tu. Altrimenti l'unica cosa che fai, se poi non lo prendi e peggio ancora lo prende una tua "rivale" almeno a livello storico, è danneggiare l'immagine del club. La Juventus su Pjaca non ha mai detto una parola, ne sono andati a farsi vedere. Hanno fatto come fa qualunque società seria, lo ha trattato in riservatezza e senza "si però devi aspettare che..." "si però prima dobbiamo vendere a...." ed anche se non fosse così non lo sapremo mai dato che non hanno detto mezza parola su questa trattativa. Noi invece no, abbiamo il clown che si è andato ad esporre, danneggiandoci, DI NUOVO.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Di Marzio: Pjaca non ha detto NO al Milan, ha semplicemente dato priorità alla Juve. Quindi se la Juve non si accorda con la Dinamo, il Milan sarebbe un ripiego che accetterebbe comunque volentieri.
    Non siamo la seconda scelta di nessuno.

Da fastidio solo l'ennesima figura che ci ha fatto fare Galliani...meno male che è molto amico con l'agente.

Altra cosa che mi ha dato fastidio è che qui sul forum si dava già tutto per fatto dimenticando che siamo comandati da Galliani.

Evidentemente non ci sono soldi. Noi continuiamo a seguire.
    13/04/2017

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Inutili frasi fatte. Mi sembri Sacchi quando l'Inter era ad un passo da Ronaldo e lui alla Gazzetta disse "Ronaldo... ma è proprio necessario? Abbiamo grandi attaccanti e grandi attaccanti ci sono in giro per il mondo".
    Uguale.

Fammi un nome di un pes....ehm...di un giocatore nel suo ruolo altrettanto forte e prendibile
    Cuadrado lo paghi 20 e hai un rendimento assicurato. Pjaca è più giovane, potenzialmente più forte e guadagna meno, ma le certezze del colombiano non te le da'. Una squadra come la Juve deve prendere Pjaca, una squadra a pezzi come il Milan deve prendere Cuadrado. Questo è il mio pensiero che vale per tutti gli altri ruoli, chiaro che rosico comunque che Pjaca non venga dato che l'alternativa sarà Sansone, Lestienne o Papu Gomez.
    GALLIANI VATTENE

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Uguale.

Non è detto che dobbiamo prendere per forza uno di quell'età. Quindi mi andrebbe benissimo anche Cuadrado, che a quanto pare è in vendita. O rimanendo su quel profilo ti dico Ziyech, altro esterno molto talentuoso e giovane.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Siamo alle solite.. che vergogna. Serve una persona capace nel mercato, ci vuole l'ennesima controprova?

Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.