Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 292
    Di Marzio: Pjaca non ha detto NO al Milan, ha semplicemente dato priorità alla Juve. Quindi se la Juve non si accorda con la Dinamo, il Milan sarebbe un ripiego che accetterebbe comunque volentieri.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Adesso attenzione a quei bidoni di Vazquez e Uallarito.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Di chi è colpa ? Questi vogliono rifondare, dovevano dire a Galliani di dare 4 mln netti a Pjaca e vedi come filava da noi.
    Dai, siamo seri.

Se offri 4 a Pjaca, ti vengono a bussare altri venti chiedendoti la stessa cifra.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Pjaca non ha detto NO al Milan, ha semplicemente dato priorità alla Juve. Quindi se la Juve non si accorda con la Dinamo, il Milan sarebbe un ripiego che accetterebbe comunque volentieri.

Penso stia solo addolcendo la posizione dell'amico Condor.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

che bello essere un ripiego.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    ma che crepasse....il ripiego
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Quoto tutto. Tanti dicono "eh ma comunque siamo sempre il Milan" ma la verità è che l'immagine del Milan all'estero negli ultimi 4 anni è stata totalmente distrutta! In più mettiamoci pure le figure che ci fa fare questo sabotare, e si scende sempre più. La verità che ci vuole gente nuova, fare tabula rasa a TUTTI i livelli. Galliani e tutta questa gente ci gira intorno non la si deve vedere più nemmeno in cartolina.
    Esatto. Figurati che gliene frega a Pjaca della roba che c'è dentro Casa Milan.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Junior Member L'avatar di Nick
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Che significa? Cioè come pone la questione non è cambiata.
    Che la Juventus è in vantaggio e ora deve trovare un'accordo non facile con Mamic (La Juventus mi pareva volesse offrire molto meno), se questo accordo va per le lunghe è possibile un inserimento del Milan (che ha già accettato tutte le richieste di Mamic).

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultimissime da Sky Sport (Di Marzio): Pjaca ha scelto la Juventus ed ha dato il via libera ai bianconeri per chiudere la trattativa con la Dinamo Zagabria.

Il Milan, ormai tagliato fuori, può solo sperare che salti la trattativa tra i due club.
    Eh, ma le fonti croate...

A questo punto però non lo accetterei io. Vedi te se dobbiamo essere un ripego...
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.