Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 30 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 292
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Se fosse venuto da noi la figura l'avrebbe fatta comunque anche la Juventus visto che era in concorrenza e fidati che gli juventini non amano affatto Marmotta.

Questo lo dico da NON estimatore del Gallo, anzi. Le chiacchiere e le foto stanno a zero: qui ha scelto il giocatore. Così come per Kondogbia. E a questo punto speriamo che faccia quella fine.
    Agli juventini non frega niente di pjaca.. anzI non vorrebbero spendere così tanti soldi per un giovane relativamente sconosciuto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Cmq so che non dovrei dirlo , vorrei che la mia mente non facesse certi pensieri che sono sbagliati , ma non riesco a pensare ad altro che al suo crociato che salta al primo minuto in campo.
    Hahahah io pure hahah

Member L'avatar di Kaw
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultimissime da Sky Sport (Di Marzio): Pjaca ha scelto la Juventus ed ha dato il via libera ai bianconeri per chiudere la trattativa con la Dinamo Zagabria.

Il Milan, ormai tagliato fuori, può solo sperare che salti la trattativa tra i due club.
    Ha scelto il giocatore, c'è poco da fare e poco da recriminare. Se fai 4 anni di melma così, poi non puoi pretendere che i giocatori facciano la fila per venire da te, da te ci vengono gli scarti o chi non può ambire di meglio. E non tiriamo fuori la storia della cessione, che è comunque tutta da vedere, e in ogni caso ci vorrà tempo per ricostruire.

Rimane l'ennesimo fail del Gallo, se tutto va bene dopo l'estate sarà solo un brutto ricordo.

Member L'avatar di The P
    Ultimissime da Sky Sport (Di Marzio): Pjaca ha scelto la Juventus ed ha dato il via libera ai bianconeri per chiudere la trattativa con la Dinamo Zagabria.

Il Milan, ormai tagliato fuori, può solo sperare che salti la trattativa tra i due club.
    mi ricorda tanto il caso Krasic: a un passo dal Milan per mesi.... poi quasi tutto fatto con l'Inter, ma lo annuncia la juve. Il ragazzo sembra forte eh... ma mi pare ce sia di meglio in giro

Junior Member L'avatar di Andre96

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Agli juventini non frega niente di pjaca.. anzI non vorrebbero spendere così tanti soldi per un giovane relativamente sconosciuto.
    Figurati che l'anno scorso erano con le mani nei capelli per l'acquisto di dybala a 40 milioni e la cessione di llorente a 0. cosa vuoi che ne capiscano quei tifosotti....

Certo che se dopo Kondogbia e Martinez(non esattamente due fenomeni) ci schifa anche un ragazzo di ottime prospettive ma che non è esattamente un crack clamoroso(altrimenti sarebbe andato al Real-Barca o in Inghilterra) è davvero durissima,direi quasi finita ad essere proprio ultrapessimisti(o forse realisti?).

Moderatore L'avatar di Andreas89

Beh la figura barbina è stata fatta. L'ennesima di Galliani. Le colleziona proprio. Mah....

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Cmq so che non dovrei dirlo , vorrei che la mia mente non facesse certi pensieri che sono sbagliati , ma non riesco a pensare ad altro che al suo crociato che salta al primo minuto in campo.
    Io non auguro infortuni a nessuno ma spero che si riveli un flop come Kondocoso con l'Inter.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    .
    Ultima modifica di Andreas89; 10-07-2016 alle 17:36

Pagina 4 di 30 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.