Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 292
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ennesimo schiaffo.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Ragazzi Galliani ora deve dimettersi.

Vergogna. Vergogna.
    VIA GALLIANI E BERLUSCONI DAL MILAN

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Se fosse venuto da noi la figura l'avrebbe fatta comunque anche la Juventus visto che era in concorrenza e fidati che gli juventini non amano affatto Marmotta.

Questo lo dico da NON estimatore del Gallo, anzi. Le chiacchiere e le foto stanno a zero: qui ha scelto il giocatore. Così come per Kondogbia. E a questo punto speriamo che faccia quella fine.
    Il problema è cosa ci farà Galliani con quei soldi, perchè sappiamo bene che è capacissimo di andarli a dare a Zamparini per Vasquez o per qualche altro cesso random..
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Ma in che stato pietoso ci ha ridotto Galliani ? schifati da tutti, senza contare l'ennesima figura da cioccolatai. Se ora ufficializzano Sosa spero davvero che qualcuno gli metta le mani addosso, e basta dare ogni volta le colpe agli allenatori (come se davvero uno potesse preferire l'argentino al croato) o ai cinesi ( che ad oggi non mi pare siano ancora entrati in società).

Mamma mia che rabbia.

Junior Member L'avatar di Theochedeo
    Cacchio questo mi fa malissimo. È davvero forte e non c'entra proprio niente con kondokoso. Sono delusissimo..

Member L'avatar di fra29
    Che batosta.
    E ora subito a chiudere per Sosa mi raccomando.
    Schifo.

Junior Member L'avatar di Kastighos
    Per la Juve era uno dei tanti, per noi sarebbe stato il gran colpo sia calcisticamente che a livello di propaganda. Nonostante ciò abbiamo preso il rischio di fare scegliere al giocatore pareggiando l'offerta della Juve oppure permettendo alla Juve di pareggiarla. Se le cose sono veramente andate così, ennesima strategia fallimentare.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Ragazzi Galliani ora deve dimettersi.

Vergogna. Vergogna.
    A calci in c. da Ibiza fino a Monza lo dovrebbero prendere. Ma figurati. Pare che dovremmo già esultare come pazzi perché l'abbiamo trattato
    che fine mamma mia
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Cmq so che non dovrei dirlo , vorrei che la mia mente non facesse certi pensieri che sono sbagliati , ma non riesco a pensare ad altro che al suo crociato che salta al primo minuto in campo.

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.