Pjaca ad un passo dalla Juve. Ha scelto i bianconeri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Quello che non capisco è che mentre per noi l'attesa può avere un senso per il via libera dei cinesi mi chiedo perché Pjaca non abbia ancora detto si definitivamente alla Juve..cosa sta aspettando?

secondo me per la Juve è un ripiego. Sta trattando qualche altro giocatore , se dovesse partire qualcuno può permettersi tranquillamente uno come Gotze.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
questa volta non ci sono state le smentite del ragazzo ne della società Juve però.

Vabbe non mi interessa...fino all ufficialità io ci credo...l'unica cosa che dovrebbe essere certa è che AVREMMO offerto di piu....vediamo...e in ogni caso x me per la juve è solo un capriccio...preferivano cuardato sanchez o altri...maledetti
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio spiega il retroscena: il giocatore da subito era pro Juventus, poi il Milan è andato in Croazia e anche il suo agente ha cercato di fargli capire che il Milan lo voleva di più e che si era mosso meglio. Il giocatore era molto tentato ma non ha mai dato l'ok definitivo al Milan.
Quindi la Juve è tornata alla carica, lo ha fatto chiamare da Mandzukic, effetto CL, con Galliani sempre pronto a dargli tutto ciò che voleva. Tuttavia il ragazzo ha sempre preferito la Juve al Milan, fino a quando ieri ha dato il via libera definitivo ai bianconeri. Ma senza dire di no al Milan, anzi.

Su Pjaca mi sono fatto un'idea: per la Juve il ragazzo nn è prima scelta. Per il ragazzo la Juve è prima scelta. Per il Milan è prima scelta. Situazione chiarissima insomma :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Su Pjaca mi sono fatto un'idea: per la Juve il ragazzo nn è prima scelta. Per il ragazzo la Juve è prima scelta. Per il Milan è prima scelta. Situazione chiarissima insomma :)

L'unica cosa chiara è che siamo la prima scelta solo quando siamo gli unici su un calciatore. Almeno quando si può definire tale. Su sosa abbiamo molto molto molto fascino.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Rendiamoci bene conto cosa siamo diventati grazie al nostro recente passato. E soprattutto realizziamo quale immagine abbiamo dato all'esterno grazie a una dirigenza al limite della follia. I risultati sportivi sono solo la logica conseguenza.
Mentre qualcuno si guardava allo specchio sentendosi il più bello e il più titolato si è perso il contatto con la realtà.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Quello che non capisco è che mentre per noi l'attesa può avere un senso per il via libera dei cinesi mi chiedo perché Pjaca non abbia ancora detto si definitivamente alla Juve..cosa sta aspettando?
Secondo Di Marzio Pjaca l'avrebbe dato il sì definitivo...è quello che intende con "ha dato il via libera alla Rubentus"
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Su Pjaca mi sono fatto un'idea: per la Juve il ragazzo nn è prima scelta. Per il ragazzo la Juve è prima scelta. Per il Milan è prima scelta. Situazione chiarissima insomma :)

Se avessimo le palle, andremmo a prendere Cuadrado e tenteremo lo scambio con la Juve per Pjaca..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>