Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 292

Ma che ci frega...noi prendiamo LASAGNA!!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Io continuo a non credere a Di Marzio...probabilmente sbaglio....spero di no
    questa volta non ci sono state le smentite del ragazzo ne della società Juve però.

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è che mentre per noi l'attesa può avere un senso per il via libera dei cinesi mi chiedo perché Pjaca non abbia ancora detto si definitivamente alla Juve..cosa sta aspettando?
    secondo me per la Juve è un ripiego. Sta trattando qualche altro giocatore , se dovesse partire qualcuno può permettersi tranquillamente uno come Gotze.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    questa volta non ci sono state le smentite del ragazzo ne della società Juve però.
    Vabbe non mi interessa...fino all ufficialità io ci credo...l'unica cosa che dovrebbe essere certa è che AVREMMO offerto di piu....vediamo...e in ogni caso x me per la juve è solo un capriccio...preferivano cuardato sanchez o altri...maledetti

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Di Marzio spiega il retroscena: il giocatore da subito era pro Juventus, poi il Milan è andato in Croazia e anche il suo agente ha cercato di fargli capire che il Milan lo voleva di più e che si era mosso meglio. Il giocatore era molto tentato ma non ha mai dato l'ok definitivo al Milan.
    Quindi la Juve è tornata alla carica, lo ha fatto chiamare da Mandzukic, effetto CL, con Galliani sempre pronto a dargli tutto ciò che voleva. Tuttavia il ragazzo ha sempre preferito la Juve al Milan, fino a quando ieri ha dato il via libera definitivo ai bianconeri. Ma senza dire di no al Milan, anzi.
    Su Pjaca mi sono fatto un'idea: per la Juve il ragazzo nn è prima scelta. Per il ragazzo la Juve è prima scelta. Per il Milan è prima scelta. Situazione chiarissima insomma
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Su Pjaca mi sono fatto un'idea: per la Juve il ragazzo nn è prima scelta. Per il ragazzo la Juve è prima scelta. Per il Milan è prima scelta. Situazione chiarissima insomma
    L'unica cosa chiara è che siamo la prima scelta solo quando siamo gli unici su un calciatore. Almeno quando si può definire tale. Su sosa abbiamo molto molto molto fascino.
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Rendiamoci bene conto cosa siamo diventati grazie al nostro recente passato. E soprattutto realizziamo quale immagine abbiamo dato all'esterno grazie a una dirigenza al limite della follia. I risultati sportivi sono solo la logica conseguenza.
    Mentre qualcuno si guardava allo specchio sentendosi il più bello e il più titolato si è perso il contatto con la realtà.
    Ora passiamo alle cose formali...

Si ma tanto noi prendiamo Lasagna cosa vi preoccupate

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è che mentre per noi l'attesa può avere un senso per il via libera dei cinesi mi chiedo perché Pjaca non abbia ancora detto si definitivamente alla Juve..cosa sta aspettando?
    Secondo Di Marzio Pjaca l'avrebbe dato il sì definitivo...è quello che intende con "ha dato il via libera alla Rubentus"

Member L'avatar di TheZio
    Se avessimo le palle, andremmo a prendere Cuadrado e tenteremo lo scambio con la Juve per Pjaca..

Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.