Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 292
    Member L'avatar di Fabiuzzo90
    cioè stiamo chiudendo per il principito Sosa e vi inca pure???....mamma mia che ingrati....
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Galliani e il suo grande peso politico, i suoi grandi rapporti coi club, le sue forti amicize con i procuratori.
    Le foto di Zagabria resteranno per sempre come quelle di Tevez.

Fino a quando ci sarà Galliani io considero l'A.C. Milan defunto.
    Mò andiamo a prendere Sansone a 20 milioni, incompetente
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    No comment. Questi Cinesi, sempre siano veri, partono malissimo, peggio non si poteva. Ridicoli, a partire da Gancikoff.
    Si vabbe ora e' colpa dei cinesi

Ma per favore dai

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultimissime da Sky Sport (Di Marzio): Pjaca ha scelto la Juventus ed ha dato il via libera ai bianconeri per chiudere la trattativa con la Dinamo Zagabria.

Il Milan, ormai tagliato fuori, può solo sperare che salti la trattativa tra i due club.
    Chissà se almeno il pelatone ha mangiato bene in Croazia. Il pesce dovrebbe essere buono
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Meglio così, non vale la pena perdere tempo con chi a 21 anni si sente già arrivato. Adesso per favore spendiamo quei soldi per il centrocampo

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Galliani stramaledetto venisse presto il giorno che incontri Caronte

Bannato
    Ma che ci importa? Montella promuove tutti. Suso e Niang già intoccabili.
    Rivalutiamo i nostri stessi scarti.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Galliani e il suo grande peso politico, i suoi grandi rapporti coi club, le sue forti amicize con i procuratori.
    Le foto di Zagabria resteranno per sempre come quelle di Tevez.

Fino a quando ci sarà Galliani io considero l'A.C. Milan defunto.
    Mò andiamo a prendere Sansone a 20 milioni, incompetente
    è il nuovo consulente strategico..

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Io credo che non ci si avveleni l'anima per il giocatore in se, quanto per le figure allucinanti che ci fa fare il nostro gastronauta ogni volta..
    Se fosse venuto da noi la figura l'avrebbe fatta comunque anche la Juventus visto che era in concorrenza e fidati che gli juventini non amano affatto Marmotta.

Questo lo dico da NON estimatore del Gallo, anzi. Le chiacchiere e le foto stanno a zero: qui ha scelto il giocatore. Così come per Kondogbia. E a questo punto speriamo che faccia quella fine.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Peccato mi sarebbe piaciuto , di questo mercato era quello che avrei voluto più di tutti.

A questo punto spero si riveli un Kondogbia 2.

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.