Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 292
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Se vuole andare alla Juve ci vada, noi non dobbiamo certo essere il suo ripiego. Chi è Pjaca? Il nuovo Maradona? Suvvia ragazzi.

Non esiste più nessuno che pjiaca!!! Così come l anno passato c'era solo kondocoso !

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Lo temo anch'io.
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    non è per niente un eresia, anzi..

ma se Galliani "come si dice" fa solo da esecutore adesso, non decide nulla...in teoria dovremmo andare su un talento almeno pari a pjaca o sbaglio?
    giusto per concludere la giornata di M___A dovevo vedere il porcogallo vincere e sentire confermate le mie paure...
    #GallianiVia

05/08/2016

Galliani deve essere ucciso

Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Lo temo anch'io.
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    non è per niente un eresia, anzi..

ma se Galliani "come si dice" fa solo da esecutore adesso, non decide nulla...in teoria dovremmo andare su un talento almeno pari a pjaca o sbaglio?
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Galliani deve essere ucciso
    purtroppo non succederà... ma se lo meriterebbe davvero sto maledetto infame
    #GallianiVia

05/08/2016

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Finchè chi muove i fili della società, cinesi o milanesi, non decide di silurare Galliani... i risultati saranno questi. Non sono nè arrabbiato nè deluso, è una semplice constatazione dei fatti. Galliani = rovina. Con o senza "supervisione".
    Mi arrabbierò quando, senza Galliani, si faranno ancora queste figuracce in selfie-visione.

Galliani campione dei social, quello si.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Se vuole andare alla Juve ci vada, noi non dobbiamo certo essere il suo ripiego. Chi è Pjaca? Il nuovo Maradona? Suvvia ragazzi.
    Ad oggi possiamo essere al massimo la prima scelta di giocatori da bassa classifica, quindi se vuoi diventare prima scelta di qualcuno bisogna tirare fuori i soldi. Al Milan un giocatore non guadagnerebbe premi campionato, vittorie, Champions che guadagnerebbe alla Juve. Dato che, come pare, ci sta comprando Dio assieme a Giuseppe, Maria, il bambin Gesù e i re magi, potevamo benissimo offrirgli un bel po' più di soldi.
    Perché senza fare sacrifici economici il gap dalle prime non lo colmi. Ad oggi, 11 luglio, il gap con la Juve se già prima era imbarazzante, è diventato vergognoso. Questi in un mese di mercato hanno preso Pjanic, Dani Alves, Benatia e Pjaca. Senza teatrini su cessioni che bloccano il mercato. Quelli che sono arrivati da noi sono un terzino a p. 0 dall'Argentina e il capocannoniere della Serie B.

Al di là della figuraccia di mercato, l'ennesima, che resta e resterà impressa, poi magari hanno deciso di non voler fare questo sacrificio economico per il ragazzo. Mò però voglio proprio vedere chi prendono, e conoscendo i miei polli ho già i brividi e mi si rizzano i peli delle braccia.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di The Ripper
    sono più arrabbiato con i tifosi che ancora sostengono galliani che per l'esito dell'operazione

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Hai ragionissima, è che ormai siamo abituati ai ripieghi folli di questa società, del tipo Ronaldo non viene? Ok, strapaghiamo Oliveira.

Lungi da me paragonare i giocatori eh, era un esempio.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Concordo pienamente i cinesi devono sa subito tagliare i ponti con quel cancro di Galliani . Ma ovviamente non succederà quindi teniamo duro fino a settembre .
    #GALLIANIVATTENE

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ad oggi possiamo essere al massimo la prima scelta di giocatori da bassa classifica, quindi se vuoi diventare prima scelta di qualcuno bisogna tirare fuori i soldi. Al Milan un giocatore non guadagnerebbe premi campionato, vittorie, Champions che guadagnerebbe alla Juve. Dato che, come pare, ci sta comprando Dio assieme a Giuseppe, Maria, il bambin Gesù e i re magi, potevamo benissimo offrirgli un bel po' più di soldi.
    Perché senza fare sacrifici economici il gap dalle prime non lo colmi. Ad oggi, 11 luglio, il gap con la Juve se già prima era imbarazzante, è diventato vergognoso. Questi in un mese di mercato hanno preso Pjanic, Dani Alves, Benatia e Pjaca. Senza teatrini su cessioni che bloccano il mercato. Quelli che sono arrivati da noi sono un terzino a p. 0 dall'Argentina e il capocannoniere della Serie B.

Al di là della figuraccia di mercato, l'ennesima, che resta e resterà impressa, poi magari hanno deciso di non voler fare questo sacrificio economico per il ragazzo. Mò però voglio proprio vedere chi prendono, e conoscendo i miei polli ho già i brividi e mi si rizzano i peli delle braccia.

Io comunque non sono stupita o arrabbiata perché ormai sono abituata a queste figure indecorose,ma questo dimostra per la 465123 volta che Galliani è inadatto,in ogni ruolo e a qualunque livello.Sarà la nostra rovina fino all'ultimo giorno in cui resterà.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeWereACMilanMaIlTifoRimane

#GallianiVIA

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.