Pjaca ad un passo dalla Juve. Ha scelto i bianconeri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,654
Reaction score
1,794
Per me è un fenomeno. Ovviamente si tratta di una scommessa. La certezza invece è l'ennesima amarezza per noi e l'ennesimo Epic Fail del Gallo. Del resto, era logico aspettarselo.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Vorrei capire se come si può fare quando ci rifiuta in questo modo un ragazzo di 21, a cui si promette un ruolo fondamentale, magari la 10 (che era del più grande giocatore croato Boban), in una squadra storica che presto (sempre sia vero) avrà potenzialità enormi..
Se ci rifiuta questo come possiamo anche solo immaginare di avvicinarci a un big? Almeno questo è giovane, ancora tutto da dimostrare e 1 anno di purgatorio fuori delle coppe dovrebbe in teoria fargli un baffo..

Per me questa trattativa rischia di creare un gravissimo precedente.
Senza nemmeno pensare che se questo diventa un Dybala bestemmieremo pergli il prossimo lustro..
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Epilogo scontato.


Io comunque mi domando se la storia sarebbe stata uguale se invece di Galliani fossero stati Boban e Maldini a contattare il ragazzo.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
intanto Pjaca sta per cambiare procuratore....in quanto lui voleva mandarlo al Milan mentre il giocatore a causa dei continui rinvii societari nostri ha scelto di andare alla Juve...assurdo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>