Pjaca ad un passo dalla Juve. Ha scelto i bianconeri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,404
Reaction score
5,635
Dopo questa

IMG_4661--473x264.jpg


aggiungiamo anche questa

galliani-naletilic.png


La squadra più ridicola del mondo, che vergogna.


Cmy40TgXgAAxmfj.jpg


E con questa il triplete è servito...
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Se fosse venuto da noi la figura l'avrebbe fatta comunque anche la Juventus visto che era in concorrenza e fidati che gli juventini non amano affatto Marmotta.

Questo lo dico da NON estimatore del Gallo, anzi. Le chiacchiere e le foto stanno a zero: qui ha scelto il giocatore. Così come per Kondogbia. E a questo punto speriamo che faccia quella fine.

quoto tutto
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
vabbè è chiaro che ormai vada altrove.

se fai i blitz devi chiudere subito.

invece è passata una settimana.

cattivissimo segno.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Non è tanto il fatto che lui preferisca la Juve: giocano la Champions, hanno una rosa superba. Il fatto è che il Milan ha rinnovato Montolivo 30enne per 3 mln l'anno. Galliani o Gancikoff o Merlino dovevano andare dal ragazzo con ALMENO la stessa cifra e vedi che accettava. Bisogna fare cosi purtroppo, per ripartire, offrire buoni ingaggi. Io sinceramente fossi Pjaca la prima cosa che direi sarebbe "ma come, prendo meno di Montolivo ? O di Poli ? E non gioco neanche la Champions ?".
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Finchè non ci sono le firme, non si può credere a nulla nel calciomercato. Mi sembra strano che i ladri vadano a prendere un giocatore che non gli serve. Potrebbe essere un depistaggio per abbassare le pretese per Cuadrado, che Alegér vuole fortemente.
Almeno è la mia speranza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>