Pjaca ad un passo dalla Juve. Ha scelto i bianconeri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
A questo punto i nostri dirigenti devono essere bravi, devono mantenere il sangue freddo, analizzare bene i moltissimi profili che ci sono in giro per il mondo e puntare su un altro "talento pronto". Anche io volevo fortemente Pjaca, lo ritengo un grandissimo giocatore ma dobbiamo accettare l'evidenza dei fatti. Se si lavora bene nel mercato e se davvero si hanno importanti disponibilità economiche, si costruirà una squadra capace di ritornare in champions. Pian piano l'appeal ritornerà ad essere quello di una volta...
L'unica cosa di cui ho paura adesso è questo ritorno di Mr Bee che nelle tempistiche mi preoccupa un poco... non vorrei che dietro ci fosse un ripensamento di Berlusca, ma spero sia una delle marionette attorno. In tal caso prego affinchè Silvio non si faccia condizionare e vada avanti per questa strada...

A questo punto, i cinesi, nella "non" persona di Galliani, andrebbero su un talento cristallino e farebbero follie, come a dire:
Pjaca vuole la Juve, noi non siamo il ripiego di nessuno e ci guardiamo attorno, messaggio chiaro al procuratore "amico" e al giocatore, il 21 enne.
Che poi davvero ragazzi stiamo ad aspettare che Pjaca si metta d'accordo con i bianconeri? e, nel caso remoto salti tutto, lo prendiamo a cifre ancora ancora altine?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,398
Reaction score
3,562
Son 10 giorni che questo Pjaca è un passo da tutti e in realtà ancora è la'.
Bah a me sembrano continue bufale solo per vendere...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Telefonata a Sheva e missione a Kiev immediata...YARMOLENKO IL 14 LUGLIO A MILANELLO...PUNTO
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Non vorrei dire un eresia ma secondo me Galliani l'ha fatto apposta proprio x prendere vazquez

non è per niente un eresia, anzi..

ma se Galliani "come si dice" fa solo da esecutore adesso, non decide nulla...in teoria dovremmo andare su un talento almeno pari a pjaca o sbaglio?
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,799
Reaction score
387
Adesso ho il terrore della solita gallianata, in preda al panco chissà che pippa strapagherà sto giro.
Spero almeno abbia gradito lo scoglio con il vinello bianco in Croazia.

Te lo dico io...
Vasquez sta andando in Spagna e Zamparini lo vende a 15 milioni.
Ora arriva il gran Galliani a cavallo e con 25 lo porta al trotto a Milanello con tutti i dovuti fasti del caso.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
ma davvero vi aspettavate che preferisse noi alla juve??? noi siamo ai minimi storici loro sono vincenti forse come nn mai...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
scusami ma non sono d' accordo....berlusconi è solo un bugiardo, ma cmq nonostante tutti i soldi li ha messi sempre, perfino negli ultimi 3 anni.
l anno scorso il pelato ha buttato nel water 90 mln, senza contare che Berlusconi ogni anno stacca assegni per coprire i buchi di bilancio che il pelato riesce a procurare per tutte le polpette che spartisce con i suoi amichetti e procuratori, portando a milano solo scarti strapagati

I fatti dicono che fino allo smantellamento fatto da Berlusconi nel 2012
al Milan i campioni ci hanno sempre giocato e fare la Champions
ogni anno era una normalità, siamo onesti Galliani amministra i soldi
da 30 anni al Milan ( fidati che i suoi intrecci li ha sempre fatti) ma da
quando e perchè siamo diventati una provinciale?
Il signor Pjaca 10 anni fà sarebbe venuto a fare la tribuna al Milan, ma
allora eri il top al mondo ora siamo una provinciale grazie a Silvio..
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Secondo me non è ancora deciso un bel niente, per la gioia di questi 4 giornalai beoti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>