Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 292
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da marcokaka Visualizza Messaggio
    A questo punto i nostri dirigenti devono essere bravi, devono mantenere il sangue freddo, analizzare bene i moltissimi profili che ci sono in giro per il mondo e puntare su un altro "talento pronto". Anche io volevo fortemente Pjaca, lo ritengo un grandissimo giocatore ma dobbiamo accettare l'evidenza dei fatti. Se si lavora bene nel mercato e se davvero si hanno importanti disponibilità economiche, si costruirà una squadra capace di ritornare in champions. Pian piano l'appeal ritornerà ad essere quello di una volta...
    L'unica cosa di cui ho paura adesso è questo ritorno di Mr Bee che nelle tempistiche mi preoccupa un poco... non vorrei che dietro ci fosse un ripensamento di Berlusca, ma spero sia una delle marionette attorno. In tal caso prego affinchè Silvio non si faccia condizionare e vada avanti per questa strada...
    A questo punto, i cinesi, nella "non" persona di Galliani, andrebbero su un talento cristallino e farebbero follie, come a dire:
    Pjaca vuole la Juve, noi non siamo il ripiego di nessuno e ci guardiamo attorno, messaggio chiaro al procuratore "amico" e al giocatore, il 21 enne.
    Che poi davvero ragazzi stiamo ad aspettare che Pjaca si metta d'accordo con i bianconeri? e, nel caso remoto salti tutto, lo prendiamo a cifre ancora ancora altine?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di kYMERA
    Son 10 giorni che questo Pjaca è un passo da tutti e in realtà ancora è la'.
    Bah a me sembrano continue bufale solo per vendere...
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire un eresia ma secondo me Galliani l'ha fatto apposta proprio x prendere vazquez
    Lo temo anch'io.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Konrad
    Telefonata a Sheva e missione a Kiev immediata...YARMOLENKO IL 14 LUGLIO A MILANELLO...PUNTO
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire un eresia ma secondo me Galliani l'ha fatto apposta proprio x prendere vazquez
    non è per niente un eresia, anzi..

ma se Galliani "come si dice" fa solo da esecutore adesso, non decide nulla...in teoria dovremmo andare su un talento almeno pari a pjaca o sbaglio?

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Adesso ho il terrore della solita gallianata, in preda al panco chissà che pippa strapagherà sto giro.
    Spero almeno abbia gradito lo scoglio con il vinello bianco in Croazia.
    Te lo dico io...
    Vasquez sta andando in Spagna e Zamparini lo vende a 15 milioni.
    Ora arriva il gran Galliani a cavallo e con 25 lo porta al trotto a Milanello con tutti i dovuti fasti del caso.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Member
    ma davvero vi aspettavate che preferisse noi alla juve??? noi siamo ai minimi storici loro sono vincenti forse come nn mai...

Citazione Originariamente Scritto da ilcondompelato Visualizza Messaggio
    scusami ma non sono d' accordo....berlusconi è solo un bugiardo, ma cmq nonostante tutti i soldi li ha messi sempre, perfino negli ultimi 3 anni.
    l anno scorso il pelato ha buttato nel water 90 mln, senza contare che Berlusconi ogni anno stacca assegni per coprire i buchi di bilancio che il pelato riesce a procurare per tutte le polpette che spartisce con i suoi amichetti e procuratori, portando a milano solo scarti strapagati
    I fatti dicono che fino allo smantellamento fatto da Berlusconi nel 2012
    al Milan i campioni ci hanno sempre giocato e fare la Champions
    ogni anno era una normalità, siamo onesti Galliani amministra i soldi
    da 30 anni al Milan ( fidati che i suoi intrecci li ha sempre fatti) ma da
    quando e perchè siamo diventati una provinciale?
    Il signor Pjaca 10 anni fà sarebbe venuto a fare la tribuna al Milan, ma
    allora eri il top al mondo ora siamo una provinciale grazie a Silvio..

Senior Member L'avatar di Crox93
    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    ma davvero vi aspettavate che preferisse noi alla juve??? noi siamo ai minimi storici loro sono vincenti forse come nn mai...
    .

Secondo me non è ancora deciso un bel niente, per la gioia di questi 4 giornalai beoti

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.