Pjaca ad un passo dalla Juve. Ha scelto i bianconeri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Dopo questa

IMG_4661--473x264.jpg


aggiungiamo anche questa

galliani-naletilic.png


La squadra più ridicola del mondo, che vergogna.
Buffoni come lui non ce ne sono. E' il più pagliaccio di tutti. Ok la scelta è del giocatore, ma perchè si fa le foto, fa i blitz...i blitz, per poi non chiudere? I dirigenti degli infami non hanno foto con tizio e caio poi però il giocatore lo prendono.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,482
Reaction score
345
Sinceramente Pjaca non ha tutti i torti, mettiamoci nei panni di
un giovane talentuoso, se il vostro procuratore vi chiederebbe
di scegliere tra il vincere un campionato o una champions partendo
dalla panchina del Barcellona oppure giocare titolare solo il campionato
senza neanche le coppe nel Celta Vigo voi che scelta fareste???
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Non mi strappo certoi capelli per un giocatore come pjaca, non mi dice niente, e comunque se messo a scegliere, è ovvio che va alla Juve

Non è per il giocatore in sé che la gente è infuriata ma per l'ennesima figuraccia rimediata e per l'ennesimo giocatore che ci viene scippato da altre squadre.

Ioltre c'è la paura che ora Galliani rimedi alla figuraccia strapagando un altro bidone: Vazquez. Come successe con Bertolacci che "rimpiazzò" Kondogbia.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Cuadrado lo paghi 20 e hai un rendimento assicurato. Pjaca è più giovane, potenzialmente più forte e guadagna meno, ma le certezze del colombiano non te le da'. Una squadra come la Juve deve prendere Pjaca, una squadra a pezzi come il Milan deve prendere Cuadrado. Questo è il mio pensiero che vale per tutti gli altri ruoli, chiaro che rosico comunque che Pjaca non venga dato che l'alternativa sarà Sansone, Lestienne o Papu Gomez.
Esattamente Cuadrado cosa dà alla squadra?
E' il classico "uno dei tanti", tipico giocatore che può fare discretamnte solo se inserito in un contesto rodato. Sai quello che ti dà, e non è poi chissà che.
Pjaca è un giovane che può solo crescere
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Non c'è progetto se non riesci a prendere il primo della lista per rifondare la squadra.
E lasci che siano altri a pilotarti sul mercato, sui ripieghi che agli altri non servono più. Nell'anno del cambio di proprietà poi

A parte tutto credo che gli astri siano contro di noi, lo fanno apposta a darci notizie del genere alcuni giorni prima della firma (che non arriva mai), ci vogliono veramente male.
Cuadrado non è un giocatore che è stato seguito, si sa solo che è un centometrista, non è un giocatore che prendi perché pensi posa fare bene da noi (tra l'altro credo che piuttosto che venire di noi andrebbe a fare panchina altrove), quindi sì saremmo costretti ad andare su un giocatore costoso che magari non vuole neppure venire, un po' quello che successe l'anno scorso con Kondogbia e il forte Imbula.
Ora è veramente tragica, Galliani è un incapace e non ha un'alternativa pronta, l'unica cosa che può fare è cedere Bacca e farsi spellare vivo per il brocco di turno, perché è noto ormai che Galliani riesca a comprare solamente giocatori mediocri e ipervalutati, i Bertolacci, i Vazquez, ma è lui che ci ha messo in questa situazione e lo ha fatto per anni, infatti le scommesse e i giovani che possono diventare veramente forti non li prenderà mai.
Dal canto nostro dovremmo ridere di lui fino al 31 agosto, a noi che lui faccia un bel mercato o un mercato penoso non cambia molto tanto sappiamo benissimo che la prima opzione non è nemmeno un'opzione credibile.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,199
Reaction score
74
Mamma mia, che degrado... Nello stesso momento che la Juve ufficializa l'acquisto di Pjaca, Galliani dovrebbe dimetirsi.

Krasic, Tévez, Jackson, Kondogbia, Pjaca, etc. Assurdo.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
A questo punto i nostri dirigenti devono essere bravi, devono mantenere il sangue freddo, analizzare bene i moltissimi profili che ci sono in giro per il mondo e puntare su un altro "talento pronto". Anche io volevo fortemente Pjaca, lo ritengo un grandissimo giocatore ma dobbiamo accettare l'evidenza dei fatti. Se si lavora bene nel mercato e se davvero si hanno importanti disponibilità economiche, si costruirà una squadra capace di ritornare in champions. Pian piano l'appeal ritornerà ad essere quello di una volta...
L'unica cosa di cui ho paura adesso è questo ritorno di Mr Bee che nelle tempistiche mi preoccupa un poco... non vorrei che dietro ci fosse un ripensamento di Berlusca, ma spero sia una delle marionette attorno. In tal caso prego affinchè Silvio non si faccia condizionare e vada avanti per questa strada...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Kondogbia 2.0
Speriamo che questa cessione vada in porto, altrimenti l'anno prossimo altra cessione-parto con altro giocatore che verrà conteso e poi ciulato da una nostra concorrente. La differenza con Kondogbia è che quest'anno Pjaca spaccherà il mondo. L'anno scorso, per lo meno, Kondogbia ha giocato una pessima stagione.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Adesso ho il terrore della solita gallianata, in preda al panco chissà che pippa strapagherà sto giro.
Spero almeno abbia gradito lo scoglio con il vinello bianco in Croazia.

ovviamente butteremo 25 milioni su vasquez adesso, talmente semplice che non c'è neanche soddisfazione scriverlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>