Pizzeria/ristorante in centro a Milano con sky

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Questa settimana sono a Milano per Lineapelle e soggiornerò in un hotel in centro a Milano, sapete mica consigliarmi una pizzeria/ristorante che abbia Sky per vedere la champions? Considerando che mi sposterei con la metro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,719
Questa settimana sono a Milano per Lineapelle e soggiornerò in un hotel in centro a Milano, sapete mica consigliarmi una pizzeria/ristorante che abbia Sky per vedere la champions? Considerando che mi sposterei con la metro.

i ladri li danno sulla RAI quindi li puoi vedere in albergo, per le partite di stasera non saprei consigliarti
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Questa settimana sono a Milano per Lineapelle e soggiornerò in un hotel in centro a Milano, sapete mica consigliarmi una pizzeria/ristorante che abbia Sky per vedere la champions? Considerando che mi sposterei con la metro.

Centro dove? Più che altro per capire quale linee di metro hai vicino se non conosci bene Milano
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questa settimana sono a Milano per Lineapelle e soggiornerò in un hotel in centro a Milano, sapete mica consigliarmi una pizzeria/ristorante che abbia Sky per vedere la champions? Considerando che mi sposterei con la metro.

Da Mimmo in porta Venezia ma non penso abbia Sky, chiedi. Ceresio 7 , Giacomo Bistrot.... tutti bei posti ma non ho idea se abbiamo Sky . Non ci ho mai fatto caso.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Vai sui Navigli e prendi due piccioni con una fava :asd:

Navigli sicuramente, ma è linea verde, sulla rossa c'è un bar che fa vedere le partite a Lima (piazza Bacone esattamente) e si chiama Mago di Oz, altrimenti la Brasserie di Bruxelles su viale Abruzzi a 5 minuti a piedi.
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
Ne approfitto per chiedere consiglio su qualche ristorante in zona Navigli. Meglio se qualcosa di etnico tipo cubano russo o qualcosa del genere oppure un qualsiasi ristorante ma un pò particolare. Grazie
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Ne approfitto per chiedere consiglio su qualche ristorante in zona Navigli. Meglio se qualcosa di etnico tipo cubano russo o qualcosa del genere oppure un qualsiasi ristorante ma un pò particolare. Grazie

In zona navigli c’è un po’ di tutto

In Ripa di porta ticinese c’è greek fusion, ottimo ristorante greco
All’inizio di via gian galeazzo c’è shiva, ristorante indiano
Se prosegui poco più avanti c’è El Porteno, eccellente ristorante messicano (un po’ costoso)
In viale Gabriele D’Annunzio angolo via panzeri c’è arak, ristorante libanese
In corso Colombo c’è Seoul, ristorante coreano.
Se poi allarghi la zona trovi anche altro
In più ci sono ristoranti giapponesi ovunque
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Questa settimana sono a Milano per Lineapelle e soggiornerò in un hotel in centro a Milano, sapete mica consigliarmi una pizzeria/ristorante che abbia Sky per vedere la champions? Considerando che mi sposterei con la metro.

In centro ce ne son tanti ma devi prender la gialla, meglio ai navigli
 
Alto
head>