Piuttosto mi tengo Gattuso?

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Ho sentito dire anche questo...
Ma siamo impazziti?
Va bene fare gli schizzinosi ma tra Sarri e Gattuso c'è di mezzo il mare...

Il piuttosto che quello mi tengo Gattuso vale solo con Pippo Inzaghi Brocchi Montella Ventura Giunti Abate e Bonera...
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,041
Reaction score
1,178
Ma se il prossimo sarà Difra....... bo non saprei.

Di Francesco ha centrato una semifinale con la Roma. LA ROMA.
Non sarà il candidato perfetto, ma Gattuso a confronto cosa ha fatto? Una vittoria in 8 partite in B con un Palermo che poi con Iachini ha vinto il campionato con 10 punti di margine, retrocessione col Pisa, OFI CRETA e tanto veleno. Solo quest'anno per i risultati può considerarsi un anno positivo per lui, per il gioco... devo continuare?
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Anche se il Di Fra è un cattivo allenatore, è comunque un allenatore, il che significa che sarebbe comunque un upgrade rispetto al pescivendolo Gattuso.

Se pensano di far tornare grande il Milan con i Di Francesco non hanno capito una ceppa di min...
Juve -> Sarri
Napoli -> Ancellotti
Inter -> Conte
Roma -> Gasperini (?)
Lazio -> S. Inzaghi
Milan....Di Francesco...addirittura il Torino c'ha Mazzarri...
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,128
Reaction score
133
Ho sentito dire anche questo...
Ma siamo impazziti?
Va bene fare gli schizzinosi ma tra Sarri e Gattuso c'è di mezzo il mare...

Il piuttosto che quello mi tengo Gattuso vale solo con Pippo Inzaghi Brocchi Montella Ventura Giunti Abate e Bonera...

puoi divertirti ad immaginare le sostanze che si fa chi ti dice questo: lsd, alcol, thc ecc
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Se pensano di far tornare grande il Milan con i Di Francesco non hanno capito una ceppa di min...
Juve -> Sarri
Napoli -> Ancellotti
Inter -> Conte
Roma -> Gasperini (?)
Lazio -> S. Inzaghi
Milan....Di Francesco...addirittura il Torino c'ha Mazzarri...

Sì ma infatti non ho detto che devono prendere il Di Fra, ma che c'è una ipotesi persino peggiore, che è quella di restare con Gattuso.
 
Alto
head>