Piuttosto mi tengo Gattuso?

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
sicuramente prendeva roba più pesante chi vedeva in Taarabt un potenziale mega fuoriclasse

Al QPR sembrava destinato a diventare un fenomeno da un punto di vista tecnico poi siccome di testa a confronto Balotelli è Einstein si è perso per strada e non ha combinato nulla di significativo.Al Milan quei 6 mesi forse perchè motivato da Seedorf fece cose egrege poi chiaro che se non hai la testa non vai da nessuna parte.
E non mi fate il paragone con Maradona perchè Maradona era un pazzo drogato ma aveva un carisma ed una passione per il calcio unici Taarabt solo un ragazzetto scemo più scemo di Cassano e Balotelli messi insieme...
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Piuttosto di Gattuso metterei in panchina una scopa
 

Emme

Bannato
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
287
Reaction score
3
Ma se il prossimo sarà Difra....... bo non saprei.

Io ho paura che sarà un allenatore che rimpiangeremo...poi mi sbaglierò, ma di francesco per me ha ottime idee e fresche...nonostante come persona non lo sopporto, cioè non lo conosco di persona, ma le interviste sentite non me lo hanno mai fatto apprezzare...cmq ognuno vede le cose a suo modo
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Io ho paura che sarà un allenatore che rimpiangeremo...poi mi sbaglierò, ma di francesco per me ha ottime idee e fresche...nonostante come persona non lo sopporto, cioè non lo conosco di persona, ma le interviste sentite non me lo hanno mai fatto apprezzare...cmq ognuno vede le cose a suo modo

Concordo, qui dentro quasi nessuno ha mai visto giocare/allenare di Francesco, è un mister moderno che predilige un 4-3-3 con ali a piedi invertiti ed un centrocampo tecnico per facilitare l'uscita palla al piede in palleggio. Sarebbe sicuramente molto interessante. ;)

Non oso immaginare cosa è stato scritto su queste pagine quando qualche anno fa abbiamo preso l'allenatore esonerato dal Cagliari....immagino il finimondo ;)
 
W

Wildbone

Guest
Io ancora non mi capacito di come sia potuto arrivare Gattuso sulla panca del Milan, peraltro in un momento in cui il Milan ha investito milioni e milioni sul mercato. Ma abbiamo mai avuto un management decente?
 
Alto
head>