Piuttosto che Lukaku, mi tengo Bacca

C

Crox93

Guest
A me piace, ma non a 50 mln.
O almeno, puoi pagarlo 50 se Bacca lo vendi a 40/45 in maniera da andare praticamente a pari.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Ragazzi l'attaccante giusto per il Milan di Montella è Lacazette. Bacca e Lukaku non sono adatti al gioco di Montella. Comunque tra i due molto meglio Lukaku.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ma veramente?
Guardate il video e poi ditemi se rimane immobile in attacco :rolleyes:
Ti sa attaccare la profondità, attira su di sè i difensori e smarca i compagni per gli inserimenti, sa fare gli assist, lotta come un leone...in poche parole, fa reparto da solo.
Bacca è un goleador nato, c'è poco da dire...ma ti accorgi della sua presenza giusto quei 10 minuti di partita in cui fa gol e poi basta, è nullo. Sa solo andare in fuorigioco.
E' un altro mondo.
Anche il tanto osannato Milik, che attenzione mi piace, è sotto diverse spanne a Lukaku.
Per noi sarebbe un top player visto che i vari benzema, griezmann sono inarrivabili...io sarei contentissimo di un suo arrivo, altrochè.
Può non piacervi, magari preferite un attaccante più dinamico alla Griezmann appunto, ma dire che fa schifo ed è un paracarro no vi prego.

Ti ringrazio della puntializzazione, io mi sono basato su quel che ho visto di Belgio-Italia (erroneamente, sia chiaro), pensando però che giocasse generalmente così. Mi ha dato proprio l'impressione del paracarro appunto.
All'Everton l'ho notato proprio per il suo essere una punta prolifica con un fisico imponente, grazie al quale può permettersi di fare reparto da solo.
Se mi dici che è un attaccante molto più dinamico di quel che sembri, allora ovviamente paracarro non è.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ragazzi l'attaccante giusto per il Milan di Montella è Lacazette. Bacca e Lukaku non sono adatti al gioco di Montella. Comunque tra i due molto meglio Lukaku.

Sono d'accordissimo, ma non costa troppo? So che il Lione aveva rifiutato ben 40 milioni...
E mi rifiuto di credere che Lukaku costi più di 40 (la richiesta di 50 milioni è spropositata)
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Sono d'accordissimo, ma non costa troppo? So che il Lione aveva rifiutato ben 40 milioni...
E mi rifiuto di credere che Lukaku costi più di 40 (la richiesta di 50 milioni è spropositata)

L'hanno pagato 35 credo e non credo lo vendano a meno di 40-45 anche perchè non hanno alcun motivo per venderlo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In totale disaccordo. Lukaku per Bacca lo farei stasera stesso. Lukaku è tutt'altra pasta rispetto a Bacca, perché segna come il colombiano, ma sa giocare per la squadra molto meglio del peluca; ciò lo testimoniano gli assist che sforna ogni stagione.
Inoltre, Lukaku è molto più giovane e ha anche tutt'altra fisicità, date velocità e agilità abbinate alla sua mole e potenza. Magari Lukaku, magari!
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
In totale disaccordo. Lukaku per Bacca lo farei stasera stesso. Lukaku è tutt'altra pasta rispetto a Bacca, perché segna come il colombiano, ma sa giocare per la squadra molto meglio del peluca; ciò lo testimoniano gli assist che sforna ogni stagione.
Inoltre, Lukaku è molto più giovane e ha anche tutt'altra fisicità, date velocità e agilità abbinate alla sua mole e potenza. Magari Lukaku, magari!

Appunto!!!
Il problema è che non viene ahaha :troll:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Se bisogna buttare tutto il budget per Lukaku allora assolutamente no, se assieme a lui arrivano anche centrocampisti decenti e un difensore allora non vedo perchè dovrei tenermi Bacca, più vecchio (7 anni in più) e più scarso del belga.

In ogni caso è molto più probabile che arrivi Pavoletti. Lukaku è fantascienza.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,040
Reaction score
1,172
Ma veramente?
Guardate il video e poi ditemi se rimane immobile in attacco :rolleyes:
Ti sa attaccare la profondità, attira su di sè i difensori e smarca i compagni per gli inserimenti, sa fare gli assist, lotta come un leone...in poche parole, fa reparto da solo.
Bacca è un goleador nato, c'è poco da dire...ma ti accorgi della sua presenza giusto quei 10 minuti di partita in cui fa gol e poi basta, è nullo. Sa solo andare in fuorigioco.
E' un altro mondo.
Anche il tanto osannato Milik, che attenzione mi piace, è sotto diverse spanne a Lukaku.
Per noi sarebbe un top player visto che i vari benzema, griezmann sono inarrivabili...io sarei contentissimo di un suo arrivo, altrochè.
Può non piacervi, magari preferite un attaccante più dinamico alla Griezmann appunto, ma dire che fa schifo ed è un paracarro no vi prego.

Te l'ho detto, qua nessuno l'ha visto giocare, te lo dico io...
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
L'hanno pagato 35 credo e non credo lo vendano a meno di 40-45 anche perchè non hanno alcun motivo per venderlo.

Ma appunto, 40, massimo 45 vale. Poi È ovvio che l'Everton fa richieste esagerate, non ha bisogno di venderlo!
Ad ogni modo sarebbe un upgrade rispetto a Bacca.
 
Alto
head>