Più la Juve fa bene e più a Conte viene il "prurito".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Tanto co sta società anche con Guardiola in panchina faremmo pietà..
Giorni fa leggevo la rosa e mi veniva da C (finisce per agare), scusate il lessico..ma è proprio l'unica parola che esprime il sentimento che mi evocano certi giocatori..uno schifo profondo..credo che il giocatore che sul mercato vale di più valga si è no 15 milioni..ma proprio a farla grande..
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
al limite, per dispetto, potrebbe andare alla roma.

noi non c'entriamo nulla, a meno che subentri una nuova proprietà che abbia voglia di rifondare spendendo.
nessuno viene qua per allenare pippe e parametri zero, poi non ce lo vedo a interagire con galliani, è uno che vuole carta bianca.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Mai uno juventino sulla panchina del milan. Non riuscirei a reggerla come cosa.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Conte vuole vincere. Può farlo con questa Nazionale? No.

Conte vuole avere un rapporto continuo col campo e coi giocatori. Può farlo in Nazionale? No.

Andrà sicuramente in un club, che sia col doppio incarico o meno. Se non sarà il Milan, sarà un altro club. Ma per me sarà il Milan.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Mai uno juventino sulla panchina del milan. Non riuscirei a reggerla come cosa.

Conte però non è uno juventino estremo, ma un professionista neutrale.
Lui al Milan diventerebbe milanista tanto quanto era juventino alla Juve.

Ha passato più tempo alla Juve di Vialli, per dire, ma quest'ultimo è molto più juventino di Conte.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Conte sa benissimo che venendo al Milan adesso non avrebbe neanche una possibilità di impensierire il suo rivale Allegri per qualche obiettivo, quindi non credo serva a molto questa spinta
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Conte però non è uno juventino estremo, ma un professionista neutrale.
Lui al Milan diventerebbe milanista tanto quanto era juventino alla Juve.

Ha passato più tempo alla Juve di Vialli, per dire, ma quest'ultimo è molto più juventino di Conte.

Professionista neutrale dopo gli anni passati alla juve ? Dove ha spalato fango anche sulla società milan, dove diceva cose tipo "la juve ha la vittoria nel dna, da sempre" ecc. ? Per me quello è juventino e mi sta sui cosiddetti.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Ricordatevi che Conte ha lasciato la Juve perchè preoccupato di non riuscire a rivincere in Italia e perchè non gli stavano costruendo una squadra per puntare seriamente alla champions, figuratevi se viene da noi nella nostra situazione attuale. In ogni caso anche se ci fosse una minima probabilità si parlerebbe di 2016, non il prossimo campionato.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Un allenatore vero con questa rosa arriva ALMENO in Europa League. Magari Gonde.
 
Alto
head>