Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,136

    Pistorius sfida un cavallo arabo e lo batte Video

    Oscar Pistorius ha infranto l'ultimo primato record. Il 25enne sudafricano, nella giornata di ieri, ha sfidato e battuto un cavallo nel corso di una gara di beneficenza a Doha. Pistorius ha preceduto il cavallo, un purosangue arabo, di circa una quindicina di metri. Quelli che gli erano stati concessi di vantaggio, al momento della partenza. Pistorius ha dichiarato:"Questa volta non erano importanti nè la distanza e nè il tempo ma il messaggio: il cavallo arabo è simbolo di forza e resistenza, lo abbiamo scelto per questo".

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Member L'avatar di esjie
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,073
    Comincia a starmi sulle balle però eh, ci sono tanti atleti paralimpici come lui e l'abbiamo visto qualche mese fà, e anzi gli han pure dato la paga, lui però e solo lui può gareggiare coi normodotati...Questo è uno spettacolino da freak show, ha saputo costruirsi una bella immagine

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Ecco il video:

    I am the one who KNOCKS!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.