Pistocchi su Twitter: Unay Emery, fondo Doyen, Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Allenatore che ha fatto vedere ottimo calcio, pressing, corsa, possesso palla ed intensità. Sarebbe una bella figura per rilanciare il Milan
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Anche Alciato, che non è stipendiato da Mediaset, ha sempre sostenuto la tesi di Bee...e Bee è collegato alla Doyen, che a sua volta è collegata ad Emery.
Se poi arriva un altro allenatore assieme a Bee, va bene.
Se non arrivano nè uno nè l'altro, va bene uguale.
Non mi sto illudendo...mi sto attenendo ai fatti.
Come alcuni ascoltano le voci che dicono "Montella, Sarri, Mihajlovic", io mi schiero a favore di Emery, ma non disdegno le altre correnti di pensiero.
La verità qui non ce l'ha in mano nessuno...e nessuno ancora può dire Berlusconi vende/Berlusconi tiene il Milan, perchè di ufficiale non c'è nulla...e delle sensazioni me ne faccio ben poco.
Alciato ha sostenuto la tesi Bee evidentemente per interessi personali, e comunque è un dato di fatto che, tra quelli che si sono esposti a favore di una o dell'altra cordata, è quello che si è avvicinato di più all realtà.
Comunque Emery lo vedo impossibile, perchè non penso che la nostra società abbia ambizione, e perchè c'è concorrenza su di lui.
Poi chiaramente ciascuno può farsi la sua idea.
Quello che intendevo dire è che, a mio avviso, non si dovrebbe dar credito alle parole di certi giornalisti, soprattutto quando parlano ancora di Doyen, di investimenti e di progetti ambiziosi...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Anche secondo la Gds lo spagnolo rimane a Siviglia fino alla scadenza del contratto. Questa sera alle 19.00, Emery incontrerà i dirigenti del Siviglia per comunicare il desiderio di restare.

Mega lol a Pistacchio. Nelio Lucas ha trovato traffico? :ghign:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Pistocchi si è scusato su Twitter, palesemente incavolato con Pedrosi, il tipo del blog, per la soffiata completamente sbagliata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>