Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67

Member L'avatar di Tobi
    Allenatore che ha fatto vedere ottimo calcio, pressing, corsa, possesso palla ed intensità. Sarebbe una bella figura per rilanciare il Milan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Anche Alciato, che non è stipendiato da Mediaset, ha sempre sostenuto la tesi di Bee...e Bee è collegato alla Doyen, che a sua volta è collegata ad Emery.
    Se poi arriva un altro allenatore assieme a Bee, va bene.
    Se non arrivano nè uno nè l'altro, va bene uguale.
    Non mi sto illudendo...mi sto attenendo ai fatti.
    Come alcuni ascoltano le voci che dicono "Montella, Sarri, Mihajlovic", io mi schiero a favore di Emery, ma non disdegno le altre correnti di pensiero.
    La verità qui non ce l'ha in mano nessuno...e nessuno ancora può dire Berlusconi vende/Berlusconi tiene il Milan, perchè di ufficiale non c'è nulla...e delle sensazioni me ne faccio ben poco.
    Alciato ha sostenuto la tesi Bee evidentemente per interessi personali, e comunque è un dato di fatto che, tra quelli che si sono esposti a favore di una o dell'altra cordata, è quello che si è avvicinato di più all realtà.
    Comunque Emery lo vedo impossibile, perchè non penso che la nostra società abbia ambizione, e perchè c'è concorrenza su di lui.
    Poi chiaramente ciascuno può farsi la sua idea.
    Quello che intendevo dire è che, a mio avviso, non si dovrebbe dar credito alle parole di certi giornalisti, soprattutto quando parlano ancora di Doyen, di investimenti e di progetti ambiziosi...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Anche secondo la Gds lo spagnolo rimane a Siviglia fino alla scadenza del contratto. Questa sera alle 19.00, Emery incontrerà i dirigenti del Siviglia per comunicare il desiderio di restare.
    Mega lol a Pistacchio. Nelio Lucas ha trovato traffico?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mega lol a Pistacchio. Nelio Lucas ha trovato traffico?
    è ancora all'aeroporto che deve fare il check-in

Member L'avatar di de sica
    Come al solito Pistacchio non né ha presa una
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Butcher
    Pistacchino Pistacchino!

Senior Member
    Pistocchi si è scusato su Twitter, palesemente incavolato con Pedrosi, il tipo del blog, per la soffiata completamente sbagliata.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.