Pistocchi su Twitter: Unay Emery, fondo Doyen, Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Scusassero l'ingoranza, ma Emery come fa giocare le sue squadre?
Lo conosco da anni, nel senso che è sulla piazza ormai da un po', ma non ho la più pallida idea di come faccia giocare, qualche anima pia mi ragguaglia se ne ha tempo e voglia per favore?
Grazie in anticipo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,737
Reaction score
27,850

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La proprietà resterà di Berlusconi, in panchina ci andrà Brocchi e l'anno prossimo altro decimo posto. State tranquilli.
 
U

Underhill84

Guest
Sportmediaset - Emery, no al Napoli: resta a Siviglia. Rispetterà la scadenza del contratto fino al 2016
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Sportmediaset - Emery, no al Napoli: resta a Siviglia. Rispetterà la scadenza del contratto fino al 2016

Anche secondo la Gds lo spagnolo rimane a Siviglia fino alla scadenza del contratto. Questa sera alle 19.00, Emery incontrerà i dirigenti del Siviglia per comunicare il desiderio di restare.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Che altri allenatori di caratura ci sono in giro? Solo Spalletti mi sembra..se veramente Emery rimane al Siviglia é finita la favola niente investimenti...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Che altri allenatori di caratura ci sono in giro? Solo Spalletti mi sembra..se veramente Emery rimane al Siviglia é finita la favola niente investimenti...

Gli unici davvero di caratura (escludendo Emery) potenzialmente accessibili sono Conte e Lippi.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Pistocchi intercettato da tuttomercatoweb continua a sostenere la sua tesi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Anche secondo la Gds lo spagnolo rimane a Siviglia fino alla scadenza del contratto. Questa sera alle 19.00, Emery incontrerà i dirigenti del Siviglia per comunicare il desiderio di restare.

Vabbè...stasera comunica se resta o se ne va.
Vediamo cosa succede. A prescindere dal Milan, mi piacerebbe molto vederlo in Italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>