Pistocchi:"Mourinho al Milan con Mendes e Lim"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,039
Reaction score
27,293
N.B. La riportiamo solo per dovere di cronaca.

Maurizio Pistocchi, ai microfoni di Premium Calcio, lancia la mega bomba riguardante il Milan e... Josè Mourinho:"Ora ve la do io la notizia. So che Lim è molto interessato al Milan. E lo stesso Lim ha come assistente Jorge Mendes il procuratore, tra gli altri, di Josè Mourinho. L'idea di Mendes è quella di acquistare il Milan e di ingaggiare Mourinho come allenatore".
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Maurizio Pistocchi. Un nome, una garanzia
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,237
Reaction score
1,541
N.B. La riportiamo solo per dovere di cronaca.

Maurizio Pistocchi, ai microfoni di Premium Calcio, lancia la mega bomba riguardante il Milan e... Josè Mourinho:"Ora ve la do io la notizia. So che Lim è molto interessato al Milan. E lo stesso Lim ha come assistente Jorge Mendes il procuratore, tra gli altri, di Josè Mourinho. L'idea di Mendes è quella di acquistare il Milan e di ingaggiare Mourinho come allenatore":
Come si fa a dire 'na robaccia simile....:facepalm:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Stiamo facendo il passo più lungo della gamba, finchè non ci sono notizie certe sul passaggio di proprietà chiunque può riportare/inventarsi di tutto.
 
A

Ale

Guest
N.B. La riportiamo solo per dovere di cronaca.

Maurizio Pistocchi, ai microfoni di Premium Calcio, lancia la mega bomba riguardante il Milan e... Josè Mourinho:"Ora ve la do io la notizia. So che Lim è molto interessato al Milan. E lo stesso Lim ha come assistente Jorge Mendes il procuratore, tra gli altri, di Josè Mourinho. L'idea di Mendes è quella di acquistare il Milan e di ingaggiare Mourinho come allenatore":
beh dal moment che mendes è anche il procuratore di cristiano ronaldo...perchè non fare il botto grosso ? :aaargh:

Pistocchi...le classiche braccia tolte all'agricoltura
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Soldi+ Milan + Mourinho= Champions a piovere..

Ovviamente è un utopia, ma se avessimo i soldi e vogliamo tornare a vincere Mourinho lo prendiamo senza problemi io non credo a quelle cose "Io sono interista"

Pure Capello diceva che non sarebbe mai andato ai Gobbi.

Non esiste allenatore al Mondo che rifiuterebbe di allenare il Milan con tanti denari per il mercato
 
Alto
head>