Pistocchi: "Montella dia le dimissioni"

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Di nuovo Maurizio Pistocchi di Mediaset su Twitter. Dopo aver letto le dichiarazioni di Montella del pomeriggio dove il tecnico chiedeva alla squadra di vincere giocando male ha twittato:

"Montella dia le dimissioni se pensa davvero queste cose. Il Milan ha vinto e convinto nella sua storia, giocando bene."
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Di nuovo Maurizio Pistocchi di Mediaset su Twitter. Dopo aver letto le dichiarazioni di Montella del pomeriggio dove il tecnico chiedeva alla squadra di vincere giocando male ha twittato:

"Montella dia le dimissioni se pensa davvero queste cose. Il Milan ha vinto e convinto nella sua storia, giocando bene."

Abbiamo qui un berlusconiano di ferro!
Che tristezza! contano solo i 3 punti!
Se si gioca bene è meglio, ma se per vincere questa squadra deve giocare male... io pretendo che giochi MALISSIMO!
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Non mi sento di dar contro a Pistocchi.
A livello di 11 titolare, è vergognoso farsi violentare in questo modo dalla Lazietta.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Io chiedo le dimissioni di Pistocchi.

Ah guarda non ne ha nemmeno la possibilità dato che è senza lavoro dopo essere stato scaricato persino da quel circo di Mediaset. Che è poi il motivo per cui cerca in continuazione visibilità cercando di creare clamore nei social.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
volano gli avvoltoi volano...
squallore assoluto,
Montella ha solo detto che la squadra non si deve specchiare, ovvio che occorre essere incisivi, cosa centra con il giocar male?
 
Alto
head>