Pistocchi: "Montella dia le dimissioni"

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Impressionante come stiano uscendo tutti di colpo a sfiduciare questo Milan e Montella. Capisco che la sconfitta sia stata brutta, ma a volte bisognerebbe avere il buon senso di giudicare un allenatore e una squadra dopo qualcosa di più di 3 partite. Altrimenti Conte sarebbe dovuto essere esonerato alla quarta partita l'anno scorso, e sappiamo tutti com'è andata a finire.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo lo stesso criterio, mi aspetto che alla nostra prossima vittoria con alcune reti di differenza venga esaltato Montelola.
 
S

Sotiris

Guest
Di nuovo Maurizio Pistocchi di Mediaset su Twitter. Dopo aver letto le dichiarazioni di Montella del pomeriggio dove il tecnico chiedeva alla squadra di vincere giocando male ha twittato:

"Montella dia le dimissioni se pensa davvero queste cose. Il Milan ha vinto e convinto nella sua storia, giocando bene."

Pistocchi ha una sua idea di calcio, da sempre, che non condivido.
Lui è un sacchiano, io sono un capelliano, per restare agli allenatori vincenti al Milan.

Però a me non sembra un demente né uno in cerca di visibilità, ha sempre sostenuto questa idea di calcio e, ultimamente, praticamente criticato tutti tranne Sarri.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Quello che intendeva Montella è di non perdere troppi punti forzando le idee di gioco, o gli schemi tattici proposti. Devono essere più sciolti, più tranquilli poi il gioco uscirà da sé intanto l'importante è non perdere troppi punti, in campionato e in EL.
Comunque sia, certe scelte di Montella sono state proprio errate, e anche le dichiarazioni nel postLazio non mi hanno convinto x nulla.
 
Alto
head>