Pistocchi:"Ma che dice Gattuso? Fossi milanista...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,988
Maurizio Pistocchi sulle dichiarazioni di Gattuso riguardo il modulo adottato da Spalletti nel derby. Ecco quanto scritto dal giornalista sui social:"Se fossi tifoso del Milan sarei preoccupato dal fatto che Gattuso pensi che l’Inter abbia fatto il 4:3:3 nel derby. L'Inter non ha giocato con il 4:3:3, ma era il solito 4:2:3:1, con Vecino trequartista. Mi preoccupa più questo errato pensiero di Gattuso che la sconfitta".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,988
Maurizio Pistocchi sulle dichiarazioni di Gattuso riguardo il modulo adottato da Spalletti nel derby. Ecco quanto scritto dal giornalista sui social:"Se fossi tifoso del Milan sarei preoccupato dal fatto che Gattuso pensi che l’Inter abbia fatto il 4:3:3 nel derby. L'Inter non ha giocato con il 4:3:3, ma era il solito 4:2:3:1, con Vecino trequartista. Mi preoccupa più questo errato pensiero di Gattuso che la sconfitta".

.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,597
Reaction score
10,812
Maurizio Pistocchi sulle dichiarazioni di Gattuso riguardo il modulo adottato da Spalletti nel derby. Ecco quanto scritto dal giornalista sui social:"Se fossi tifoso del Milan sarei preoccupato dal fatto che Gattuso pensi che l’Inter abbia fatto il 4:3:3 nel derby. L'Inter non ha giocato con il 4:3:3, ma era il solito 4:2:3:1, con Vecino trequartista. Mi preoccupa più questo errato pensiero di Gattuso che la sconfitta".

Gattuso ancora non c'ha capito nulla.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Quintali, quintali e quintali di escrementi addosso a uno che ha dato tutto per la nostra maglia. Complimenti a tutti per la coerenza, il rispetto e la gratitudine che state mostrando.
Poi ci sorprendiamo di Bonucci e Higuain.

Credimi, continuo a rileggere il tuo messaggio ma non trovo il nesso: aver dato tutto per la maglia lo esenta dalle critiche per come allena?
Senza offesa, mi sembra il tuo un ragionamento senza coerenza. Avessimo avuto sulla nostra panchina un di Francesco qualsiasi avreste voluto tutti la sua testa! Questo non ha ancora azzeccato un big match, non esiste uno schema offensivo e giochiamo sempre sempre sempre bassi.

Dovreste darvi una bella svegliata
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Maurizio Pistocchi sulle dichiarazioni di Gattuso riguardo il modulo adottato da Spalletti nel derby. Ecco quanto scritto dal giornalista sui social:"Se fossi tifoso del Milan sarei preoccupato dal fatto che Gattuso pensi che l’Inter abbia fatto il 4:3:3 nel derby. L'Inter non ha giocato con il 4:3:3, ma era il solito 4:2:3:1, con Vecino trequartista. Mi preoccupa più questo errato pensiero di Gattuso che la sconfitta".

Dopo questa sconfitta sto notando che sono tornati in auge i fenomeni della tattica.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Credimi, continuo a rileggere il tuo messaggio ma non trovo il nesso: aver dato tutto per la maglia lo esenta dalle critiche per come allena?
Senza offesa, mi sembra il tuo un ragionamento senza coerenza. Avessimo avuto sulla nostra panchina un di Francesco qualsiasi avreste voluto tutti la sua testa! Questo non ha ancora azzeccato un big match, non esiste uno schema offensivo e giochiamo sempre sempre sempre bassi.

Dovreste darvi una bella svegliata

Critiche? Qui non si parla di critiche! Sono settimane, mesi, che si dice di tutto e di più, che si riconducono a lui le colpe di qualunque cosa.
Non voglio entrare nemmeno in dibattiti tecnici, perché non c'è niente di tecnico in molti dei commenti. Mi fa male, perché non riesco a capire come possa un milanista scaraventarsi in questo modo contro una bandiera, considerando che siamo totalmente in linea con gli obiettivi.

Preciso, ho preso il tuo messaggio per replicare alla discussione, ma non ce l'ho direttamente con te.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Dopo questa sconfitta sto notando che sono tornati in auge i fenomeni della tattica.

È una risaputa (almeno nell'ambiente) strategia della stampa quella delle montagne russe, cioè portare in cima una persona/squadra/azienda ecc. e poi alla prima cosa negativa farla precipitare verso il basso. Anche perché altrimenti le notizie sarebbero più lineari, quindi meno interessanti e quindi meno visite/spettatori/copie vendute.
 

Similar threads

Alto
head>