Pistocchi:"Immaginate Piatek e Paquetà in un contesto...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Maurizio Pistocchi, a Radio CRC, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni del giornalista:"Conoscevo già Paquetà e l'avevo elogiato più volte: con lui e Piatek il Milan ha due giocatori che fanno la differenza. Immaginateli in un contesto più elevato...".
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Maurizio Pistocchi, a Radio CRC, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni del giornalista:"Conoscevo già Paquetà e l'avevo elogiato più volte: con lui e Piatek il Milan ha due giocatori che fanno la differenza. Immaginateli in un contesto più elevato...".

Pistocchi SCIOPA!!
Non ho piu' parole per descrivere lo schifo che ci circonda.........
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Maurizio Pistocchi, a Radio CRC, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni del giornalista:"Conoscevo già Paquetà e l'avevo elogiato più volte: con lui e Piatek il Milan ha due giocatori che fanno la differenza. Immaginateli in un contesto più elevato...".

Ha ragionissima. Se giocassero insieme a compagni più forti (due esterni veri al posto di Suso e Calhanoglu) ci farebbero divertire ancora di più.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ma ha ragione, assolutamente, in particolare sono convinto che se a Paqueta al posto di Calhanoglu gli affianchi uno forte forte sarebbe 3 volte meglio. Ci sarebbe da impazzire.

Il contesto lo stiamo creando, passo dopo passo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ha ragionissima. Se giocassero insieme a compagni più forti (due esterni veri al posto di Suso e Calhanoglu) ci farebbero divertire ancora di più.

Credo infatti sia lo scopo della società, rafforzare i reparti carenti..

Io in estate cederei sia Suso che Chalanoglu per arrivare poi a Chiesa e al tizio del Nizza...
Avremmo un upgrade mostruoso
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Credo infatti sia lo scopo della società, rafforzare i reparti carenti..

Io in estate cederei sia Suso che Chalanoglu per arrivare poi a Chiesa e al tizio del Nizza...
Avremmo un upgrade mostruoso

E' la speranza: se si realizzasse quanto da te riportato, ci sarebbe veramente da divertirsi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
E' la speranza: se si realizzasse quanto da te riportato, ci sarebbe veramente da divertirsi.

Ho letto in un sito che Enrico Chiesa spinge perché il figlio vada al Milan, individuando che nel percorso di crescita avrebbe molto più spazio e responsabilità al Milan che in un top club già ai vertici..
Inoltre pare che Leo, seguendo la linea Gazidis abbia messo Chiesa e Tonali in cima alla lista dei desideri..

Ora..sono tutte "news" da web..e vanno prese con le molle..ma il punto è che sono anche operazioni LOGICHE e finalmente dopo un decennio abbiamo qualcuno che ragiona col cervello e per il bene del Milan..

Arriviamo 4° e scommetto in estate (e l'anno prossimo) ci divertiremo
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Non è sbagliato il contenuto di quello che ha detto ma il modo in cui lo ha detto. Considerando la storia del Milan avrebbe potuto e dovuto dire "speriamo di poterli vedere a breve in un migliore contesto, magari creato dal Milan stesso" o qualcosa del genere. Non mi meraviglio che qualcuno interpreti in maniera offensiva, ma del resto l'eleganza non si compra e il rispetto è uno sconosciuto per molti personaggi televisivi.
 
Alto
head>