Pistocchi:"Gazidis ha bloccato Ibra e il mercato, solo giovani"

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
E allora spero mi portino il prossimo Mbappe, il prossimo Modric e il prossimo Sergio Ramos:coppa:
 
A

Anguus

Guest
Io la vedo diversamente e credo che la scelta sia di Ibra, il quale al contrario di molta gente qui dentro si è ricordato che ha 37 anni e che probabilmente in Italia non può più fare la differenza, e dubito si accontenti di fare 4 o 5 gol solo perché a fine carriera. Operazione nostalgica senza logica secondo me, ha fatto il suo tempo e bisogna puntare su altri profili fermo restando che con l'Uefa il massimo che possiamo aspettarci è qualche operazione in prestito
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Maurizio Pistocchi di Mediaset su Twitter:

"La verità dell'affare Ibra-Milan? Gazidis ha bloccato tutto il mercato, non solo Ibra. Con lui è impensabile investire su over 30. Il mercato d'ora in poi sarà fatto su giovani con tanti anni davanti a loro."

Non fosse che leo dichiara che servono due giocatori fatti e pronti.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Maurizio Pistocchi di Mediaset su Twitter:

"La verità dell'affare Ibra-Milan? Gazidis ha bloccato tutto il mercato, non solo Ibra. Con lui è impensabile investire su over 30. Il mercato d'ora in poi sarà fatto su giovani con tanti anni davanti a loro."

Beh, se così fosse è comunque la strada giusta per rinascere.
Anche se credo che Ibra verrà comunque a basso costo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,788
Reaction score
1,788
Tra i vari articoli di giornale la verità è già uscita :) Ibra cerca di spremere i Galaxy più che può ed in più non vuole cambiare stile di vita per soli 6 mesi
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ancora Pistocchi:"Ibra ha costi proibitivi, non sarebbe un investimento ma un acquisto a fondo perduto."

A fondo perduto non direi proprio perchè 1) aumenterebbe la competitività della squadra 2) farebbe molto clamore, pubblicità, favore degli sponsor quindi e likes nei social - come piacerebbe a Gazzidis d'altronde:



Pietro Balzano Prota di RadioRossonera ha illustrato il piano di Gazidis per il rilancio totale del club rossonero, riassumibile in quattro punti fondamentali:
1)Parte sportiva: rafforzamento generale della squadra. Gazidis sa perfettamente che il rilancio del club dipende molto dalle vittorie sul campo;
2)progetto stadio fondamentale per il rilancio del club, che sia San Siro o nuovo stadio;
3)aumento del fatturato per dare più risorse a squadra e struttura;
4)espansione del brand Milan tramite aggiunta di vari sponsor e aumento della fan-base a livello di social.

Quindi mi pare piuttosto in contraddizione.

Secondo me non gli hanno offerto più di sei mesi allora lui rimane con la famiglia in America. Dovevano proporgli 2 anni e mezzo.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io la vedo diversamente e credo che la scelta sia di Ibra, il quale al contrario di molta gente qui dentro si è ricordato che ha 37 anni e che probabilmente in Italia non può più fare la differenza, e dubito si accontenti di fare 4 o 5 gol solo perché a fine carriera. Operazione nostalgica senza logica secondo me, ha fatto il suo tempo e bisogna puntare su altri profili fermo restando che con l'Uefa il massimo che possiamo aspettarci è qualche operazione in prestito
Forse sarebbe opportuno valutare l'ipotesi che sia Zlatan stesso a non sentirsi nelle condizioni di rispondere, verso i 38 anni e dopo un grave infortunio, alle attese spasmodiche che ci sono nei suoi riguardi, ed all'altezza della enorme reputazione lasciata in Italia quasi otto anni fa, ovvero, né piu né meno, l'essere il salvatore della patria rossonera. Ovviamente lui non lo ammetterà mai, ma a volte i fatti parlano. :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Maurizio Pistocchi di Mediaset su Twitter:

"La verità dell'affare Ibra-Milan? Gazidis ha bloccato tutto il mercato, non solo Ibra. Con lui è impensabile investire su over 30. Il mercato d'ora in poi sarà fatto su giovani con tanti anni davanti a loro."

Va beh ma ragazzi Pistocchi ha perso credibilità da 10 anni.

Basta vedere la faccia di Leo quando gli dicono " ma Gazidis ha bloccato ibra ". E' ovvio che Gazidis lavorasse già sul Milan da mesi.

Ibra se veramente non verrà, non verrà perché i Galaxy gli hanno pareggiato lo stipendio che proponeva il Milan.
 
Alto
head>