Pistocchi e Mikaela Calcagno licenziati da Mediaset.

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Con tutto il dovuto rispetto, dissertare sulle altrui proprietà di linguaggio, contestualmente scrivendo un'indecenza omettendo l'apostrofo, inabissa all'origine qualsiasi barlume di credibilità...
Nel riprendermi un "qualsiasi barlume di credibilità", nella speranza che tu nel frattempo riesca a riguadagnare un benchè minimo barlume di lucidità, mi permetto di farti notare che non riuscire a distinguere tra proprietà di linguaggio ed errore di digitazione affossa ogni speranza umana che il tuo barlume di lucidità possa essere recuperato in tempi umanamente raggiungibili.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Rimane in redazione, magari non entra più nel salotto ma fa altre cose.

Classica mentalità italica.. Dovrà pur raggiungere la pensione dopo 30 anni di zerbinaggio. Detto questo anche se non simpatico come persona non mi dispiaceva.. Sarà proprio perché andava spesso contro i gabbacci magari ahha
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non so se sono stati licenziati ma proprio oggi ho letto che lui non sarà più in studio e lei non sarà più la conduttrice e l'hanno rimpiazzata con la Rossi è un'altra.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Chi dice che dietro l'allontanamento di Pistocchi ci sia la Juventus, ha mai sentito parlare questo fine intenditore di calcio? Famoso soltanto perché paragonò Cerci a Robben?
 
Alto
head>