Pistocchi: "È Conte che ha voluto Marotta all'Inter."

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
392
Maurizio Pistocchi: "Da quel che ho saputo, Conte dialoga direttamente con la proprietà dell'Inter, ed è stato proprio lui a spingere per l'ingaggio di Marotta. Pare che all'interno dello spogliatoio sia una notizia di pubblico dominio. Questo spiegherebbe anche il perché del non-mercato a Spalletti."
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Marotta sta sabotando la stagione dell'Inter. Se non vincono contro il Bologna possono crollare per settimane.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,894
Io credevo che lo avesse messo li Andrea Agnelli.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,921
Reaction score
9,881
Maurizio Pistocchi: "Da quel che ho saputo, Conte dialoga direttamente con la proprietà dell'Inter, ed è stato proprio lui a spingere per l'ingaggio di Marotta. Pare che all'interno dello spogliatoio sia una notizia di pubblico dominio. Questo spiegherebbe anche il perché del non-mercato a Spalletti."

Nel 90% dei casi, che si tratti di giocatori, allenatori, dirigenti, il soggetto che arriva poi disattende le aspettative.

Capita quasi sempre, fateci caso.

I grandi allenatori, grandi giocatori ecc, nascono il più delle volte in sordina.

Il tutto ha una semplice logica, che è quella della "parabola", fatemela passare.

Quando prendi una qualunque cosa al suo apice, sei destinato a vederla scendere, per definizione stessa

L' abbiamo visto e stravisto mille volte nella storia, e rarissimamente abbiamo visto il contrario (vorrei dire mai, ma potrei non ricordarmi)

Questo per dire, che non mi fa un baffo l' accoppiata Pancrazio / Marmotta alle melme, il culmine della loro vita professionale l' hanno avuto con quanto fatto alla Juve.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Maurizio Pistocchi: "Da quel che ho saputo, Conte dialoga direttamente con la proprietà dell'Inter, ed è stato proprio lui a spingere per l'ingaggio di Marotta. Pare che all'interno dello spogliatoio sia una notizia di pubblico dominio. Questo spiegherebbe anche il perché del non-mercato a Spalletti."

Cioè Conte avrebbe scelto Marotta? Mah...:fuma:
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Maurizio Pistocchi: "Da quel che ho saputo, Conte dialoga direttamente con la proprietà dell'Inter, ed è stato proprio lui a spingere per l'ingaggio di Marotta. Pare che all'interno dello spogliatoio sia una notizia di pubblico dominio. Questo spiegherebbe anche il perché del non-mercato a Spalletti."

Se fosse vero uno come Spalletti di dimetterebbe, come già fece alla Roma
 
Alto
head>