Pirlo: ''Via dal Milan per scelta mia.''

R

Renegade

Guest
Aggiungo, quanta gente se la rideva in estate a pensarlo in un centrocampo a tre dei gobbi? Quanta gente derideva i tifosi juventini con il classico ehh vedrete quante bestemmie.

Io non ero certo uno di quelli, ero contento Pirlo se ne andasse perchè oggettivamente da noi era un fantasma, ma non era contento andasse alla Juve. Ho sempre criticato la società per non averlo venduto al Chelsea l'anno prima.

Per me dovevamo farlo chiudere in rossonero. Il miglior regista della storia, probabilmente. Il suo addio resta tra le macchie e i lati più oscuri di una società in decadenza. Trattato esattamente come Seedorf, Leonardo e compagnia. A Pirlo mancavano stimoli perché aveva capito che ormai la follia dilagava e che si voleva ritornare ai tempi di Farina.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Pirlo leggendo la sua biografia ë tanto un escremento quanto ë un campione.grazie per aver contribuito alla nostre vittorie ma non dimenticare che al milan devi tutto.non rimpiango finisca la carrira alla Juve,con altre squadre o su Marte...non lo considero una vecchia gloria,ma un giocatore qualsiasi che é stato di passaggio da noi,benchè forte.
 
Alto
head>