Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Aggiungo, quanta gente se la rideva in estate a pensarlo in un centrocampo a tre dei gobbi? Quanta gente derideva i tifosi juventini con il classico ehh vedrete quante bestemmie.

    Io non ero certo uno di quelli, ero contento Pirlo se ne andasse perchè oggettivamente da noi era un fantasma, ma non era contento andasse alla Juve. Ho sempre criticato la società per non averlo venduto al Chelsea l'anno prima.
    Per me dovevamo farlo chiudere in rossonero. Il miglior regista della storia, probabilmente. Il suo addio resta tra le macchie e i lati più oscuri di una società in decadenza. Trattato esattamente come Seedorf, Leonardo e compagnia. A Pirlo mancavano stimoli perché aveva capito che ormai la follia dilagava e che si voleva ritornare ai tempi di Farina.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #22
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Pirlo leggendo la sua biografia ë tanto un escremento quanto ë un campione.grazie per aver contribuito alla nostre vittorie ma non dimenticare che al milan devi tutto.non rimpiango finisca la carrira alla Juve,con altre squadre o su Marte...non lo considero una vecchia gloria,ma un giocatore qualsiasi che é stato di passaggio da noi,benchè forte.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.