Pirlo: "Trenta sul campo? Meglio le 3 stelle"

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Fiero di averti insultato dal 1 minuto che sei andato coi ladrones, ti sei dimostrato un senza palle.

In sto mondo di venduti negli ultimi tempi ho rivalutato molto uno come Ibra, che viene sempre considerato da tutti come l'unico mercenario del calcio, quando invece ci son personaggi ben peggiori tipo questo che ha rubato lo stipendio per due anni, andando a pretendere un rinnovo triennale a cifre folli, d'altronde le origini non mentono...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
sinceramente di quello che dice pirlo mi interessa meno di zero.

può pure tatuarsi 3 stelle sulla fronte, per quanto mi riguarda.
ormai con il milan non ha più nulla a che fare, quindi parli pure di juve, anche se si riferisce a periodi in cui lui non c'era.

evidentemente si sente uno di loro.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
si forse volevi dire bologna (all'andata) ma sono d'accordo... di sicuro i più determinanti sono stati quelli nello scontro diretto, a firenze e a roma con la Lazio quando stavamo ancora 0-0 sull'episodio del rigore, e poi abbiamo perso... punti che bastavano e avanzavano per vincere lo scudetto

Sisi scusa bologna!!ho proprio sbagliato a scrivere
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Sisi scusa bologna!!ho proprio sbagliato a scrivere


Guarda io mi ricordo 6/7 rigori regalati al milan l'anno scorso per simulazioni di Boateng e ibra.
Mi ricordo il mani di seedorf.
Mi ricordo il gol fantasma in inter-milan nella giornata dove ci avete consegnato lo scudetto.
Mi ricordo il fuorigioco di matri e il pugno di mexes in milan-juve oltre al dominio juventino dal 30esimo al 90esimo.

Mi ricordo del gol annullato ingiustamente per fuorigioco a pepe contro il genoa (finì 0-0).
Mi ricordo 1 solo rigore in 30 e passa giornate.
Mi ricordo di un rigore solare non dato a vucinic in lecce-juventus (finì 0-0), dove il difensore prende il piede e solo il piede in scivolata.
Mi ricordo un rigore ASSURDO non concesso con relativa successiva espulsione di castellazzi per fallo su marchisio in inter-juve.
Mi ricordo un rigore non concesso in juventus-siena dove al 90esimo vergassola la prende con il braccio e l'arbitro è a due metri.
Mi ricordo un parma-juve (finì 0-0) dove non viene concesso un rigore per fallo netto di biabiany su giaccherini e nemmeno un altro su Pirlo che subisce una ginocchiata in area di rigore.

Mi ricordo un campionato finito con migliore difesa e migliore differenza reti.
Mi ricordo di un campionato finito con ZERO SCONFITTE.
Mi ricordo della juve a primo posto nella classifica degli scontri diretti con le prime 6 classificate.
Mi ricordo di un campionato dove gli scontri diretti con la seconda classificata sono finiti così:
Juve-Milan 2-0
Milan-Juve 1-1
Coppa Italia:
Milan-Juve 1-2
Juve-Milan 2-2
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Ricordi solo quel che vuoi ricordare,come la vittoria in casa vostra nella semifinale di coppa italia.

Fu una grande vittoria sì, l'anno scorso su 4 partite avute con il Milan tutte e 3 le vittorie sono state belle (per me quel 2-2 è come se fosse una vittoria, perdonatemi).

Comunque tu hai continuato a non rispondermi, chi meritava lo scudetto l'anno scorso? E non parlarmi delle ipotesi "senza champions..", "senza infortuni..", perché "mia nonna se avesse le ruote sarebbe una carriola". Al netto di quanto visto sul campo per una stagione intera, chi meritava lo scudetto del 2012?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Fu una grande vittoria sì, l'anno scorso su 4 partite avute con il Milan tutte e 3 le vittorie sono state belle.

Comunque tu hai continuato a non rispondermi, chi meritava lo scudetto l'anno scorso? E non parlarmi delle ipotesi "senza champions..", "senza infortuni..", perché "mia nonna se avesse le ruote sarebbe una carriola". Al netto di quanto visto sul campo per una stagione intera, chi meritava lo scudetto del 2012?
Rotf,non ti ho ripsosto volutamente.Quella che ho fatto era una battuta.
Quella gara finì 2-2 dopo i supplementari.Se ci dovessimo basare sulla tua memoria per quanto riguarda gli altri episodi..
Non ho nessun problema a dirti che la Giuve ha meritato lo scudetto della passata stagione ma più che altro perché il Milan non lo ha proprio meritato,lo ha perso per vari errori commessi,anche ma non solo dagli arbitri.
Sul campo lo scudetto lo meritava mio nonno,comunque.85 anni ed ancora fa il contadino,onore a lui.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,134
Reaction score
2,714
Fu una grande vittoria sì, l'anno scorso su 4 partite avute con il Milan tutte e 3 le vittorie sono state belle.

Comunque tu hai continuato a non rispondermi, chi meritava lo scudetto l'anno scorso? E non parlarmi delle ipotesi "senza champions..", "senza infortuni..", perché "mia nonna se avesse le ruote sarebbe una carriola". Al netto di quanto visto sul campo per una stagione intera, chi meritava lo scudetto del 2012?

eh già infatti in casa vostra al 90' era 1-2 per noi, ai supplementari era 2-2, però tu scrivi 3-2 per voi... eh sì... penso basti per rendere inattendibile tutto quello che hai scritto...

lo scudetto lo meritava il Milan perchè al di là delle ******* di Allegri e infortuni abbiamo concluso con 80 punti puliti senza aiutini, dire che la Juve lo merita solo perchè ha finito imbattuta non sussiste perchè gli arbitri hanno fatto sì che rimanesse imbattuta
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Guarda io mi ricordo 6/7 rigori regalati al milan l'anno scorso per simulazioni di Boateng e ibra.
Mi ricordo il mani di seedorf.
Mi ricordo il gol fantasma in inter-milan nella giornata dove ci avete consegnato lo scudetto.
Mi ricordo il fuorigioco di matri e il pugno di mexes in milan-juve oltre al dominio juventino dal 30esimo al 90esimo.

Mi ricordo del gol annullato ingiustamente per fuorigioco a pepe contro il genoa (finì 0-0).
Mi ricordo 1 solo rigore in 30 e passa giornate.
Mi ricordo di un rigore solare non dato a vucinic in lecce-juventus (finì 0-0), dove il difensore prende il piede e solo il piede in scivolata.
Mi ricordo un rigore ASSURDO non concesso con relativa successiva espulsione di castellazzi per fallo su marchisio in inter-juve.
Mi ricordo un rigore non concesso in juventus-siena dove al 90esimo vergassola la prende con il braccio e l'arbitro è a due metri.
Mi ricordo un parma-juve (finì 0-0) dove non viene concesso un rigore per fallo netto di biabiany su giaccherini e nemmeno un altro su Pirlo che subisce una ginocchiata in area di rigore.

Mi ricordo un campionato finito con migliore difesa e migliore differenza reti.
Mi ricordo di un campionato finito con ZERO SCONFITTE.
Mi ricordo della juve a primo posto nella classifica degli scontri diretti con le prime 6 classificate.
Mi ricordo di un campionato dove gli scontri diretti con la seconda classificata sono finiti così:
Juve-Milan 2-0
Milan-Juve 1-1
Coppa Italia:
Milan-Juve 1-2
Juve-Milan 3-2

siete bravissimi a cambiare le carte in tavola...intanto mi fai ridere visto che tutti gli episodi che hai citato sul milan sono in partite che abbiamo perso o in cui abbiamo subito altrettanti furti!e poi per favore,fai almeno il favore di non parlare di milan juventus dell'anno scorso...dovresti vergognarti per quello che è successo!!!
 
Alto
head>