Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 208

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    Eh si, ci sono altri tasselli, le intercettazioni, le sim.. mannaggia...

E' come se mi accusassero di rapina, stupro e omicidio.. poi mi assolvono per la rapina ma mi condannano per lo stupro e per l'omicidio... posso andare in giro a testa alta perchè parte dell'accusa è caduta e, anche se in primo grado mi hanno condannato perchè ci sono le mie impronte sulle scene del crimine e il mio dna sul cadavere, finchè il processo è ancora in corso io sono innocente e posso essere ottimista sull'assoluzione finale perchè l'accusa si sta ridimensionando.
    Che intercettazioni? Mi dici un'intercettazione che dimostra una frode sportiva?
    Te l'ho detto, per quanto mi riguardo le sim svizzere sono rimaste l'unico ostacolo, se gli avvocati sono bravi si potrà superare.
    Almeno ammetti che rispetto al 2006 la situazione è decisamente differente?No perché quello è il punto sul quale noi juventini ci mettiamo le mani nei capelli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di S T B
    a me non manca pirlo. Certo che non andava fatto andare alla juve, ma lui è uno di loro ormai e non possiamo farci niente. E' chiaro che quando sei alla juve non puoi dire che gli scudetti sono 28 e gli altri son rubati. Quando diventi un calciatore la squadra che tifi da bambino non conta più. E' un grande giocatore, ma quello che ha vinto con noi gli auguro di non vincerlo alla rube. Mi dispiace, ma stimo molto Nesta, Seedorf, Gattuso e Inzaghi... se pirlo ci teneva alla maglia se ne andava all'estero, ora è solo uno dei tanti che ha indossato la maglia del milan e poi ci ha sputato sopra...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Che intercettazioni? Mi dici un'intercettazione che dimostra una frode sportiva?
    Te l'ho detto, per quanto mi riguardo le sim svizzere sono rimaste l'unico ostacolo, se gli avvocati sono bravi si potrà superare.
    è un commento allucinante. La sim sono prove... a voi non interessa la realtà dei fatti ma solo quello che dirà la magistratura.

"le sim sono l'ultimo ostacolo". No ragazzo, le sim sono la pistola fumante in mano a Moggi

Junior Member L'avatar di Liuk
    Almeno ammetti che rispetto al 2006 la situazione è decisamente differente?No perché quello è il punto sul quale noi juventini ci mettiamo le mani nei capelli.
    Senza offesa, ma lo leggi quello che scrivi? "se gli avvocati saranno bravi"??? questo è il modo di parlare dei delinquenti!! qui non si tratta più di essere innocenti o colpevoli, ma solo degli avvocati allora... quindi se un assassino ha un avvocato bravo è giusto che sia in libertà? (che poi le schede svizzere sono state ammesse dai diretti interessati, Moggi e arbitri compresi)
    Per di più in una intercettazione tra Bergamo e De Sanctis i due parlano di Moggi e della sua volontà di creare un canale di comunicazione priviegiato con gli arbitri.
    Rispetto al 2006 sono cadute solo le accuse su Paparesta nello spogliatoio e sulle palline dei sorteggi truccati (le griglie dei possibili arbitri da sorteggiare venivano comunque discusse e concordate al telefono).
    Gli arbitri colpevoli e condannati c'erano allora e ci sono ancora.
    Moggi e Giraudo colpevoli c'erano e ci sono ancora.
    Le schede svizzere c'erano e ci sono ancora.

L'unica speranza di Moggi & Co. è qualche cavillo processuale oppure trascinare il processo fino alla prescrizione. Esattamente come fanno i delinquenti e chi sa di essere colpevole.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    Senza offesa, ma lo leggi quello che scrivi? "se gli avvocati saranno bravi"??? questo è il modo di parlare dei delinquenti!! qui non si tratta più di essere innocenti o colpevoli, ma solo degli avvocati allora... quindi se un assassino ha un avvocato bravo è giusto che sia in libertà? (che poi le schede svizzere sono state ammesse dai diretti interessati, Moggi e arbitri compresi)
    Per di più in una intercettazione tra Bergamo e De Sanctis i due parlano di Moggi e della sua volontà di creare un canale di comunicazione priviegiato con gli arbitri.
    Rispetto al 2006 sono cadute solo le accuse su Paparesta nello spogliatoio e sulle palline dei sorteggi truccati (le griglie dei possibili arbitri da sorteggiare venivano comunque discusse e concordate al telefono).
    Gli arbitri colpevoli e condannati c'erano allora e ci sono ancora.
    Moggi e Giraudo colpevoli c'erano e ci sono ancora.
    Le schede svizzere c'erano e ci sono ancora.

L'unica speranza di Moggi & Co. è qualche cavillo processuale oppure trascinare il processo fino alla prescrizione. Esattamente come fanno i delinquenti e chi sa di essere colpevole.
    Sai quanti sono gli arbitri ancora in processo? Due. De Santis e Bertini. Lo sai quante vite sono state rovinate per accuse infondate come le tue? Tante.
    Ma vabbè, tu sei ancora rimasto alle "griglie concordate per telefono", di che parliamo..

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Alex Keaton Visualizza Messaggio
    è un commento allucinante. La sim sono prove... a voi non interessa la realtà dei fatti ma solo quello che dirà la magistratura.

"le sim sono l'ultimo ostacolo". No ragazzo, le sim sono la pistola fumante in mano a Moggi
    Dove sta scritto che parlassero di cose illecite?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Si ma alla fine qualcuno mi spieghi il perche' del SIM svizzere.Perche' Moggi non usava una linea semplice e diretta???Aveva qualcosa da nascondere???Dai ancora che difendono Moggi,ma che storia,ma lo fanno anche con convinzione!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Si ma alla fine qualcuno mi spieghi il perche' del SIM svizzere.Perche' Moggi non usava una linea semplice e diretta???Aveva qualcosa da nascondere???Dai ancora che difendono Moggi,ma che storia,ma lo fanno anche con convinzione!
    Telecom e Moratti.
    Preoccupazione che alla fine si è dimostrata fondata.

Si,ma se uno non ha nulla da nascondere,a qualsiasi cristiano sulla Terra,non va a certo ad usare SIM svizzere.E' palese che volesse nascondere qualcosa!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Si,ma se uno non ha nulla da nascondere,a qualsiasi cristiano sulla Terra,non va a certo ad usare SIM svizzere.E' palese che volesse nascondere qualcosa!
    Voleva evitare intercettazioni tagliate ad arte per creare calciopoli, cosa che è avvenuta, voleva evitare di essere ascoltato dalla concorrenza.

Voleva evitare intercettazioni tagliate ad arte per creare calciopoli, cosa che è avvenuta, voleva evitare di essere ascoltato dalla concorrenza.
    Ah quindi gia' prevedeva un possibile processo e quant'altro???Io dico che sto mafioso ha fatto la fine che si meritava,per quante ne ha combinate nel mondo del calcio(i casi Miccoli e Cannavaro hanno fatto storia)!

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.