Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 208

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Keaton Visualizza Messaggio
    E l'associazione a delinquere su Moggi? e non dirmi "eh ma ribalteranno tutto"
    Dalle.
    Dal 2006 la situazione cambiata molto, davvero molto. Punto. Il processo in corso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Poi ripeto un concetto che agli Juventini non capiscono: noi siamo stati passati sotto inchiesta per tre partite: una come presunti "monovratori" (Milan-Chievo), due come vittime (Milan-Brescia e Siena-Milan), voi sotto inchiesta per 7 partite, con la "Triade" che interveniva in prima persona e interferenze in altre partite (vedi quelle della Fiorentina con "Vi salvate, te lo dico io" (cit. Luciano Moggi a Della Valle)
    Se noi meritavamo la B, la Juve MINIMO doveva scendere in C1. Ma minimo, minimo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    La Juve non puo' riavere i tioli 05-06.Giuridicamente,in base al codice sportivo,cio' non puo' avvenire.E' incontrovertibile,non c' nulla su cui discutere!

Bannato
    Sul discorso Genoa, non entro nel merito, non conosco i fatti se non in modo generale, quindi non mi permetto di approfondire, il processo l mi sembra chiuso.

Comunque Alex avevamo scritto questo:

Io scrivo:
    Parlavo del fatto che non ci sono prove che quel campionato sia stato alterato e che quindi, la juve lo ha meritato sul campo, questo evince dalla sentenza, tutto qua.

Tu scrivi:
    Scusa ma un discorso del piffero. Non ci sono prove non vuol dire che stato pulito eh, ma non vuol dire per nulla. Vuol dire che non ci sono prove certe che lo provino

Io scrivo:
    E allora non ci sono prove sul fatto che Galliani non decidesse quello che diceva Meani, no? Se s, benvenuti in serie B.

Tu scrivi:
    Allora possiamo dire tutto e il contrario di tutto, tanto che ce frega.

Ti sei contraddetto.

- - - Aggiornato - - -

Poi ripeto un concetto che agli Juventini non capiscono: noi siamo stati passati sotto inchiesta per tre partite: una come presunti "monovratori" (Milan-Chievo), due come vittime (Milan-Brescia e Siena-Milan), voi sotto inchiesta per 7 partite, con la "Triade" che interveniva in prima persona e interferenze in altre partite (vedi quelle della Fiorentina con "Vi salvate, te lo dico io" (cit. Luciano Moggi a Della Valle)
    Se noi meritavamo la B, la Juve MINIMO doveva scendere in C1. Ma minimo, minimo.
    Ma quella intercettazioni cosa dimostra? Scusate i sofismi, ma voglio farvi capire che i vostri ragionamenti sull'argomento sono acqua in uno scolapasta.

Member
    Intervengo per ribadire il rispetto reciproco delle opinioni e il rispetto del regolamento del forum che vieta parolacce e frasi offensive. Mi raccomando

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Sul discorso Genoa, non entro nel merito, non conosco i fatti se non in modo generale, quindi non mi permetto di approfondire, il processo l mi sembra chiuso.

Comunque Alex avevamo scritto questo:

Io scrivo:
    Parlavo del fatto che non ci sono prove che quel campionato sia stato alterato e che quindi, la juve lo ha meritato sul campo, questo evince dalla sentenza, tutto qua.

Tu scrivi:
    Scusa ma un discorso del piffero. Non ci sono prove non vuol dire che stato pulito eh, ma non vuol dire per nulla. Vuol dire che non ci sono prove certe che lo provino

Io scrivo:
    E allora non ci sono prove sul fatto che Galliani non decidesse quello che diceva Meani, no? Se s, benvenuti in serie B.

Tu scrivi:
    Allora possiamo dire tutto e il contrario di tutto, tanto che ce frega.

Ti sei contraddetto.

- - - Aggiornato - - -

Ma quella intercettazioni cosa dimostra? Scusate i sofismi, ma voglio farvi capire che i vostri ragionamenti sull'argomento sono acqua in uno scolapasta.
    Io non capisco cosa sarebbe dovuto uscire di pi per condannarvi. Ci sono le SIM, le intercettazioni, le partite...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Intervengo per ribadire il rispetto reciproco delle opinioni e il rispetto del regolamento del forum che vieta parolacce e frasi offensive. Mi raccomando
    Don't worry, confrontro tranquillo tra persone che seguono il calcio...ma pur sempre persone! Non mi piacciono gli estremismi del tifo

Member
    Don't worry, confrontro tranquillo tra persone che seguono il calcio...ma pur sempre persone! Non mi piacciono gli estremismi del tifo
    Bravo. Siccome ho visto che il topic sta avendo molto seguito e non riuscendo a leggermi per filo e per segno tutti i post ho voluto lanciare un "monito" a voi utenti. Ma a parte qualche parolaccia, che ripeto sono vietate dal regolamento, devo dire che la discussione sta andando bene

Bannato
    Io non capisco cosa sarebbe dovuto uscire di pi per condannarvi. Ci sono le SIM, le intercettazioni, le partite...

Il fatto che non solo questo.
    C'era paparesta nello spogliatoio con Moggi accusato di sequestro di persona, c'erano i sorteggi truccati, c'era la GEA che comandava tutto, c'erano decine e decine di arbitri corrotti.
    Di questo rimasto davvero poco. Poi s, ci sono altri tasselli.

Junior Member L'avatar di Liuk
    Il fatto che non solo questo.
    C'era paparesta nello spogliatoio con Moggi accusato di sequestro di persona, c'erano i sorteggi truccati, c'era la GEA che comandava tutto, c'erano decine e decine di arbitri corrotti.
    Di questo rimasto davvero poco. Poi s, ci sono altri tasselli.
    Eh si, ci sono altri tasselli, le intercettazioni, le sim.. mannaggia...

E' come se mi accusassero di rapina, stupro e omicidio.. poi mi assolvono per la rapina ma mi condannano per lo stupro e per l'omicidio... posso andare in giro a testa alta perch parte dell'accusa caduta e, anche se in primo grado mi hanno condannato perch ci sono le mie impronte sulle scene del crimine e il mio dna sul cadavere, finch il processo ancora in corso io sono innocente e posso essere ottimista sull'assoluzione finale perch l'accusa si sta ridimensionando.

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.